Warrior Nun 2 stagione si farà su Netflix: la serie TV è stata rinnovata

A luglio è sbarcata su Netflix Warrior Nun, la nuova serie fantasy creata da Simon Barry e ispirata all’omonima serie di fumetti di Ben Dunn. La premessa dello show, che fin da subito incuriosisce mettendo al centro della scena, come da titolo, una “suora guerriera”, è forse la carta vincente di questo titolo. Non solo, il genere fantasy inteso come contesto all’interno del quale, in un’ambientazione contemporanea, troviamo elementi soprannaturali e spesso legati a figure religiose come demoni e angeli, sembra essere sempre stato di grande interesse per il pubblico: da Lucifer a Shadowhunters, tanti sono gli show di questo tipo che hanno riscontrato successo tra gli utenti. Warrior Nun non è stato da meno, tanto che Netflix ha scelto di rinnovarlo per una stagione 2. L’annuncio è stato dato tramite i social a metà agosto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Eccovi tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, uscita del trailer e streaming della stagione 2 di Warrior Nun quando, e se, esce su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Warrior Nun 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming in Italia

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di Warrior Nun. L’emergenza COVID-19 ha costretto i set statunitensi a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della stagione 2 di Warrior Nun potrebbe essere fissata per l’estate del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non abbiamo ancora anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 2 di Warrior Nun, ma vediamo insieme quali eventi potrebbero essere al centro dei nuovi episodi. Di cosa parla la serie? Rinfreschiamoci la memoria. Al centro delle vicende c’è Ava, una ragazza di 19 anni che, come ci rivela la sinossi ufficiale, “si sveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un manufatto di origini divine impiantato nella schiena“. Sarà proprio questo l’inizio delle sue incredibili avventure. Ava fa, infatti, parte di un antico ordine incaricato di combattere i demoni sulla Terra: l’Ordine della Spada Cruciforme. E la nostra protagonista si ritroverà nel bel mezzo di una lotta tra le potenti forze del Paradiso e dell’Inferno, che vogliono controllarla.

Per al trama della seconda stagione esistono tante possibilità. Come già spiegato, Warrior Nun è basata su una serie di fumetti di cui esistono molti numeri e dunque molte fonti d’ispirazione e materiale per poter continuare la storia della nostra Ava e del resto delle guerriere dell’Ordine.

Trailer Netflix di Warrior Nun 2

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Warrior Nun? In attesa di news ufficiali, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. Gli interpreti che hanno portato in scena questa prima parte della storia sono giovani star nascenti dell’industria dell’intrattenimento e provengono da ogni parte del mondo. Alba Baptista, volto della nostra protagonista Ava, è originaria di Lisbona. Non solo, anche gli attori che recitano nei ruoli rispettivamente di JC e di sorella Lilith, provengono da oltreoceano: Emilio Sakraya viene dalla Germania e Lorena Andrea dall’Inghilterra.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Warrior Nun, che potremmo rivedere in occasione dell’uscita della stagione 2:

  • Tristan Ulloa è padre Vincent;
  • Toya Turner è Mary;
  • Sylvia De Fanti è la Madre Superiore;
  • Thekla Rueten è Jillian Salvius;
  • Kristina Tonteri-Young è sorella Beatrice;
  • Joaquim de Almeida è il Cardinale Duretti;
  • Lope Haydn Evans è Michael;

Warrior Nun 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Warrior Nun? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Warrior Nun su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.