Lucifer 6 stagione è l'ultima: uscita su Netflix, trama, anticipazioni, cast e dove vedere gli episodi in streaming quando esce in Italia

Lucifer 6 stagione è l’ultima: uscita su Netflix, cast e streaming episodi

Lucifer 6 stagione si farà, ma è l’ultima

Il successo di Lucifer ha portato Netflix a ritornare sui suoi passi. Il colosso streaming, al quale dobbiamo la nostra gratitudine per il salvataggio della serie originariamente cancellata da FOX dopo il finale della terza stagione, aveva decretato in passato che lo show si sarebbe concluso con l’uscita della stagione 5 di Lucifer. Una notizia che ha portato nei mesi seguenti a molte richieste da parte dei fan per la realizzazione di altre stagioni. A rinnovare la speranza degli spettatori è stato lo stesso Tom Ellis (Lucifer Morningstar), che nel giugno del 2020 ha firmato un contratto che prevedeva la sua partecipazione in un’eventuale season 6. Ebbene ora è ufficiale, Lucifer 6 stagione si farà, ma sarà l’ultima.

L’annuncio arriva dai social, dove in un post della pagina Instagram di Netflix Italia la piattaforma streaming scrive “è stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh“. Nonostante la frase finale voglia ribadire l’intenzione di concludere la storia del tanto amato Diavolo di Los Angeles, molti sono stati i commenti che, oltre ad esprimere gioia, si sono schierati contro la decisione di Netflix. Sebbene il rinnovo di Lucifer abbia risollevato gli animi, l’annuncio che si sarebbe trattato dell’ultima stagione della serie TV ha fatto storcere il naso a molti fan. Proprio per questo motivo non ci sentiamo di dirvi che si tratta di un addio definitivo. D’altronde, come già spiegato, non sarebbe la prima volta che Netflix cambia idea riguardo al futuro dello show.

Mentre attendiamo ulteriori news sul destino della serie TV, vediamo insieme tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e uscita dei nuovi episodi della stagione 6 di Lucifer in streaming su Netflix.

Lucifer 6 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming in Italia

Dopo la campagna #SaveLucifer e il conseguente annuncio di Netflix circa l’acquisizione dei diritti di distribuzione della serie TV, il colosso streaming ha impiegato un anno per regalarci un quarto capitolo dello show. Un anno, come molti di voi sapranno, rappresenta la durata standard del periodo d’attesa tra l’uscita di una stagione e un’altra. L’unico ritardo verificatosi nel caso di Lucifer ha interessato il rilascio della quinta stagione, fissato per l’agosto del 2020, ovvero un anno e tre mesi dopo quella precedente. Lucifer 6 quando esce su Netflix? Abbiamo già una data di uscita in Italia dei nuovi episodi della stagione 6 di Lucifer?

Nonostante ancora non sia disponibile una data ufficiale per l’uscita in streaming della season 6, ipotizziamo che Lucifer tornerà su Netflix massimo per il 2022. Le riprese sono iniziate verso ottobre. I limiti e le misure di sicurezza dovute all’emergenza COVID-19, potrebbero allungare le tempistiche di produzione.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Prima di poter avere anticipazioni ufficiali sulla trama della stagione 6 di Lucifer o di poterci anche solo chiedere di cosa parla, dovremo attendere l’uscita del finale della season 5. Secondo quanto affermato da Netflix e riportato da TVLine, nei 16 episodi della quinta stagione nuovi “segreti verranno rivelati, amati personaggi moriranno e finalmente riceveremo una risposta alla domanda ‘staranno insieme sì o no?’ “. Il finale della quinta stagione si preannuncia, dunque, ricco di eventi che potrebbero incidere enormemente sulla trama di Lucifer 6.

Trailer Netflix di Lucifer 6

Come di consuetudine, Netflix distribuirà un trailer ufficiale, sia in italiano che in lingua originale, di Lucifer 6 all’incirca un mese prima dell’uscita in Italia in streaming degli episodi della nuova stagione.

Cast, attori e personaggi

Chi rivedremo tra gli attori e i personaggi del cast della stagione 6 di Lucifer ? Chi ritornerà nella season 6? Ovviamente non potranno mancare i nostri protagonisti Tom Ellis e Lauren German nei panni di Lucifer Morningstar e Chloe Decker. In Lucifer 4 abbiamo visto inoltre l’entrata in scena di Inbar Levi nei panni di Eve, la peccatrice originale e primo amore di Lucifer. Non solo, al cast di Lucifer 4 si è unita anche Vinessa Vidotto nel ruolo di Remiel, un angelo descritto dagli autori come la “classica sorella minore” che ammira il fratello Amendiel, ma “si sente anche sottovalutata e trascurata mentre cerca di essere all’altezza delle alte aspettative”.

I dettagli riguardanti la trama della stagione 5 di Lucifer lasciano presagire la dipartita, inoltre, di qualche importante personaggio. Sperando di rivedere tutti gli attori e i personaggi della serie Netflix nella season 6 di Lucifer, eccovi intanto l’elenco dei nomi del cast principale:

  • Kevin Alejandro, il nostro Dan Espinoza;
  • DB Woodside nel ruolo dell’angelo Amendiel;
  • Lesley-Ann Brandt sarà nuovamente la nostra iconica Mazikeen;
  • Aimee Garcia tornerà nei panni di Ella Lopez;
  • Rachel Harris interpreterà ancora una volta la mitica Dr Linda Martin;
  • la talentuosa Scarlett Estevez darà il meglio di sé, come sempre, nei panni dell’adorabile Trixie.

Lucifer 6 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix se non si dispone di un abbonamento? Esistono altri siti che offrono la possibilità di guardare la stagione 6 di Lucifer in streaming? Essendo la serie ora distribuita esclusivamente da Netflix, la sesta stagione, non raggiungerà mai Mediaset. Ciò che vi consigliamo di fare è di dividere un account Netflix con qualche vostro amico e familiare in modo tale da minimizzare i costi. Sul servizio streaming è possibile trovare tutte le stagioni di Lucifer, in attesa della sesta, che si comporrà di 10 episodi.