Vite in Fuga quarta puntata anticipazioni lunedì 30 novembre 2020

Vite in Fuga quarta puntata anticipazioni lunedì 30 novembre 2020

Quarta puntata della fiction con Anna Valle e Claudio Gioè Vite in Fuga, in onda su Rai 1 lunedì 30 novembre 2020: trama e anticipazioni.

I nuovi episodi di Vite in Fuga, la seguitissima fiction di Rai 1 con Anna Valle e Claudio Gioè, andranno in onda nella serata del lunedì. Altro raddoppio dunque per lo sceneggiato che racconta la doppia vita della famiglia Caruana, coinvolta nelle drammatiche conseguenze di un crac finanziario. Ispirata alle vicende del Banco di Siena, la storia di Vite in Fuga si prolungherà per almeno un’altra settimana, ma per ora vediamo le anticipazioni della quarta puntata prevista lunedì 30 novembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 3)

Vite in Fuga anticipazioni quarta puntata 30 novembre 2020: trama episodio 7 e 8

Di seguito, la trama dell’episodio 7 e dell’episodio 8 all’interno della quarta puntata di Vite in Fuga: tutte le anticipazioni alla serata di lunedì 30 novembre 2020.

Mentre il capofamiglia s’inserisce in un nuovo ambiente lavorativo solido, una voce anonima continua a tormentare i Caruana dimostrando così di conoscere le loro vere identità.

Episodio 7 – Giugno

Nell’episodio 7, intitolato Giugno, i Caruana si rifanno ancora una volta a Cosimo Casiraghi per ottenere aiuto. L’ex agente dei Servizi Segreti s’interessa quindi di Claudio e gli procura un posto di lavoro sicuro come guardia giurata. Grazie alla sua esperienza e alle raccomandazioni di Casiraghi, presterà servizio presso un’azienda di portavalori.

Ma la serenità ritrovata, rivelano le anticipazioni alla quarta puntata di Vite in Fuga, sarà solo apparente. Ben presto, infatti, la famiglia riceve una lettera anonima dalla quale si evince che il misterioso mittente conosce perfettamente l’identità dei Caruana.

Non soltanto, perché chiunque abbia redatto la lettera ha anche l’ardire di ricattare Claudio e Silvia. Come sceglieranno dunque di agire i due?

Episodio 8 – Gabriele

L’episodio 8, dal titolo Gabriele, vedrà Agnese Serravalle avanzare nelle indagini sui Caruana. La svolta sembra sempre più vicina, ma manca ancora qualche tassello per ricostruire i fatti.

Intanto, l’investigatrice viene a sapere che Gloria, amante di Claudio, non è mai salita sul volo che avrebbe dovuto condurla in Brasile. Tuttavia, prima di svanire nel nulla come il resto dei Caruana, ha pensato bene di incassare una grossa somma di danaro accreditata sul suo conto.

Nel frattempo la giovane Ilaria intuisce che il mittente dell’anonima lettera che con lei ha ricattato anche i genitori e il fratello potrebbe essere il suo fidanzato, Gabriele. Montando in lei la certezza, prenderà quindi il coraggio a quattro mani per affrontarlo.

Streaming e repliche quarta puntata

La quarta puntata di Vite in Fuga sarà trasmessa anzitutto su Rai 1 alle 21.25 di lunedì 30 novembre 2020, e in contemporanea streaming su Rai Play. Dopo il primo passaggio in TV, chiunque non fosse riuscito a seguire la diretta potrà rivedere la puntata sempre su Rai Play, alla scheda ufficiale del programma.

Rai Play è la piattaforma on demand che raccoglie tutta l’offerta targata Rai. Vi si accede tramite account social o compilando il form sul sito ufficiale. È utilizzabile tramite applicazione per smart TV abilitate, smart phone o tablet.

Le repliche di Vite in Fuga vanno invece in onda tutte le settimane su Rai Premium, e la quarta puntata sarà riproposta sul canale 25 del DT venerdì 4 dicembre alle ore 23.20.