vanessa morgan

Vanessa Morgan lascia Riverdale per Batwoman? Il rumor

3Vanessa Morgan potrebbe abbandonare Riverdale dopo le polemiche per diventare la nuova protagonista di Batwoman?

Vanessa Morgan ha intenzione di abbandonare per sempre Riverdale? Nelle ultime settimane, in seguito alla nascita del movimento del Black Lives Matter, l’interprete di Toni Topaz è entrata in conflitto con gli autori della serie colpevoli di averla utilizzata solo come un personaggio “spalla”.

Inoltre la Morgan ha tuonato via social rivelando di essere il membro del cast principale meno pagato in assoluto. Parole che hanno provocato una serie infinita di reazioni, tant’è che l’autore e creatore di Riverdale Roberto AguirreSacasa è intervenuto promettendo un cambiamento di rotta per l’attrice. La rottura però potrebbe essere definitiva.

Secondo alcune voci riportati da The Cinema Spot la The CW starebbe pensando ad una nuova ricollocazione, decisamente più impegnativa, per Vanessa Morgan. La volontà dei vertici aziendali sarebbe quella di selezionare l’attrice come protagonista della seconda stagione di Batwoman. La Morgan andrebbe perciò ad occupare il posto lasciato vacante da Ruby Rose, che ha di recente deciso di abbandonare la serie tv.

Vanessa, sempre secondo quanto trapelato, non andrebbe a vestire i panni di Kate Kane. Per lei sarebbe stato scritturato un ruolo completamente inedito.

Ecco di cosa stiamo parlando

Indietro