Vanessa Morgan, che recita da diversi anni in Riverdale, afferma su Twitter di essere l’attrice meno pagata della serie TV

L’attrice di Riverdale Vanessa Morgan è un fiume in piena in questi giorni a seguito della morte di George Floyd. L’attrice si sente particolarmente colpita da quanto sta succedendo e lo dimostra senza mezzi termini anche sui social.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quanto pare ha risposto per le rime ad alcuni utenti rispetto ad Ashleigh Murray, attrice di Riverdale passata a Katy Keene e accusata di avere atteggiamenti da diva. In questa occasione aveva già fatto una velata critica agli autori di Riverdale, serie di cui ormai Vanessa Morgan è parte integrante.

Ma non finisce qui, perché la polemica è andata avanti e Vanessa Morgan, senza peli sulla lingua, ha voluto mettere l’accento sulla quasi totale assenza di attori neri nella serie TV The CW. Lei, infatti, è l’unica regular afroamericana ed è anche la meno pagata. Inoltre il suo ruolo, come abbiamo potuto notare, diventa sempre più marginale nello show.

Vediamo perciò cosa ha detto Vanessa Morgan al riguardo.

Avanti