Vanessa Morgan polemica contro gli autori televisivi – Le parole dell’attrice

3Le esternazioni degli ultimi giorni di Vanessa Morgan fanno discutere: l’attrice di Riverdale polemica nei confronti degli autori tv

vanessa morgan

Vanessa Morgan è una delle tante interpreti che ha protestato con vigore e forza a favore del movimento “Black Lives Matter”. Le recenti vicissitudini che hanno scosso l’America in seguito all’assurda morte di George Floyd hanno provocato reazioni da parte del mondo dello spettacolo a stelle e strisce.

L’interprete di Riverdale è una tra le più attive sui social e da diversi giorni sul suo profilo Instagram condivide informazioni utili, raccolte fondi, petizioni e link a sostegno della causa BLM. La Morgan è un fiume in piena e nelle ultime ore ha ribattuto con forza ad alcuni fan che hanno attaccato la sua ex collega Ashleigh Murray.

L’interprete di Josie, ora tra i protagonisti di Katy Keene, è stata accusata di avere atteggiamenti da diva e di aver abbandonato a Riverdale perché non voleva condividere la scena con le sue colleghe. Dichiarazioni a cui Vanessa ha risposto, rispedendo al mittente le accuse.

Non sai di che [email protected]#o stai parlando e non parlare di una mia amica in questo modo – ha scritto la Morgan – Un’altra cosa che odio è vedere le ragazze di colore essere chiamate DIVE perché si difendono da sole. Forse la serie dovrebbe scrivere per lei quello che scrive per i personaggi bianchi. Hai scelto il giorno sbagliato, vai via dalla mia pagina“. In molti hanno visto nelle parole di Vanessa Morgan un velato attacco agli stessi autori di Riverdale.

E non è finita qui

Indietro