vanessa morgan

Vanessa Morgan mostra la foto di una bambina che potrebbe essere la figlia delle Choni

Vanessa Morgan ha pubblicato su Twitter la foto di una bambina che somiglia moltissimo alle Choni e potrebbe essere perciò loro figlia

Vanessa Morgan ha scovato sul web una bambina che, in un futuro, potrebbe interpretare in maniera convincente la figlia delle Choni. L’attrice di Riverdale ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter la foto di una splendida ragazzina che somiglia fisicamente sia a lei che alla sua collega Madelaine Petsch.

La figlia delle Choni“, scrive la Morgan sotto lo scatto della splendida bambina. Si tratta ovviamente di una boutade di Vanessa e, almeno per il momento, non è previsto alcun figlio in arrivo per la coppia. Tuttavia alcuni fan hanno reagito con entusiasmo e con speranza al post dell’attrice.

Si tratta infatti di un primo momento distensivo tra Vanessa Morgan e Riverdale dopo qualche giorno di polemica. L’interprete di Toni ha infatti prima accusato gli autori della serie di aver utilizzato il suo personaggio solo come “spalla” e, in secondo luogo, ha raccontato di essere l’attrice meno pagata del cast principale. Lo stesso Roberto AguirreSacasa, autore e produttore dello show, è intervenuto pubblicamente promettendo un cambio di rotta per il suo ruolo.

Che i due si siano parlati e che abbiano finalmente trovato una quadra? Il post di Vanessa qui in alto lascia presupporre di sì. Ma pochi giorni fa tutto questo non poteva essere dato per scontato…

Vanessa Morgan resta a Riverdale?

Da qualche giorno Vanessa Morgan sta facendo molto discutere a causa delle sue recenti dichiarazioni. L’attacco agli autori e gli ultimi racconti lasciavano presupporre che i suoi giorni in Riverdale avessero le ore contate. Inoltre il rumor di un suo possibile arrivo in Batwoman come sostituta di Ruby Rose ha alimentato queste paure.

In particolare i fan delle Choni erano molto preoccupate dall’idea di dover rinunciare a Toni proprio ora che gli autori avevano promesso maggior spazio alla coppia e alla loro storia. Con l’ultimo tweet della Morgan e la mano tesa dallo showrunner di Riverdale verso di lei, le cose sono cambiate. Ad oggi sembra quasi certa la presenza della Morgan nella quinta stagione del teen drama.

Non ci sono state invece ulteriori evoluzioni sulla voce che dava per certo l’arrivo di Vanessa in Batwoman. Questa ipotesi è, alla luce di quanto emerso finora, tramontata. Ci aspettiamo pertanto un’evoluzione più forte del personaggio di Toni e attendiamo di scoprire qualcosa di più sulla sua storia e sul suo passato. Una promessa che Roberto AguirreSacasa aveva già fatto in passato, molto prima che Vanessa alzasse gli ultimi polveroni.

Non ci resta che attendere che a queste promesse corrispondano anche dei fatti. Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui…

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Cole Sprouse a cena con Madelaine Petsch – attacchi su Twitter

Marisol Nichols non lascia Riverdale – il dietrofront dell’attrice

Lili Reinhart fa una sorpresa ad una giovane attivista e la invita sul set di Riverdale