Lili Reinhart fa una sorpresa ad una giovane attivista e la invita sul set di Riverdale
Lili Reinhart, nel corso di una diretta Instagram, ha regalato una dolce sorpresa all’attivista Little Miss Flint Lili Reinhart ha…
Lili Reinhart, nel corso di una diretta Instagram, ha regalato una dolce sorpresa all’attivista Little Miss Flint
Lili Reinhart ha regalato una dolcissima sorpresa ad una delle attiviste con cui ha condiviso di recente una diretta Instagram. L’attrice di Riverdale è infatti molto attiva sul suo canale Instagram a favore del movimento Black Lives Matter. Da diversi giorni la Reinhart dà spazio sul suo profilo ad attiviste, influencer o persone comuni che condividono la propria esperienza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisualizza questo post su Instagram
Una di questi è stata Mari Copeny, conosciuta su Instagram come Little Miss Flint, che ha parlato delle sue lunghe lotte a favore della sua città. La ragazzo ha raccontato dei suoi sforzi di lunga data per contribuire a portare acqua pulita a nella città di Flint, la sua casa. E’ da quando ha appena 8 anni che si batte per questo obiettivo.
Mari scrisse addirittura una lettera al presidente Barack Obama per portare più luce sulla sua causa. Oggi Little Miss Flint ha 12 anni e, come una sua coetanea, è letteralmente impazzita di gioia nel poter fare una chiacchierata con il suo idolo. L’interprete di Betty Cooper ha perciò voluto fare una sorpresa speciale alla ragazza.
Ecco cosa è successo