ursula corbero alvaro morte set la casa di carta 5

Ursula Corbero e Alvaro Morte tornano sul set de La casa di carta

1Dopo Pedro Alonso, anche il resto del cast torna sul set de La casa di carta: è il turno di Ursula Corbero e Alvaro Morte, Tokyo e il Professore nella serie

Con l’attenuarsi delle restrizioni dovute al coronavirus, molti set stanno riaprendo i battenti. Tra questi anche quello de La casa di carta 5, che ha preso il via da Copenaghen, come avevano testimoniato alcune foto di Pedro Alonso. Assieme a lui sul set erano già presenti anche Luka Peros e Diana Gómez, che recitano nei panni di Marsiglia e Tatiana. Sono pronti a tornare anche Ursula Corbero e Alvaro Morte, come testimoniano i loro profili social.

Con un post su Instagram infatti Alvaro Morte ha annunciato che “il professore è tornato”, mettendo una foto di lui con la mascherina sul set. Infatti è necessario che tutti gli attori e il team della produzione rispettino le norme di sicurezza anti-COVID, per evitare un contagio come è successo sul set di Elite 4, chiuso e già ripartito. Ma ecco il post di Alvaro Morte:

L’attore però non sembra essere a Copenaghen, dove sono in lavorazione delle scene flashback su Berlino, ma bensì agli Secuoya Studios di Madrid. Forse questo è un chiaro messaggio per dirci che non apparirà in questi flashback, come aveva invece fatto in quelli ambientati a Firenze, durante il matrimonio di Berlino.

Ma anche Ursula Corbero è pronta a tornare a essere Tokyo

Indietro