nuove foto set la casa di carta 5 Copenaghen

La casa di carta 5: le prime foto dal set di Copenaghen

1Ripartono le riprese de de La casa di carta 5 stagione: ecco le prime foto di Pedro Alonso nei panni di Berlino dal set a Copenaghen

La casa di carta 5, che dovrebbe essere la stagione finale della serie Netflix, sarà in parte ambientata in Danimarca, in particolare nella sua capitale Copenaghen. Questa città farà da sfondo ai flashback che includono il tanto amato personaggio di Berlino, e infatti l’attore Pedro Alonso è stato visto sul set della serie. Netflix ha diffuso infatti alcune delle prime foto promozionali della quinta stagione, realizzate durante le riprese ai Giardini di Tivoli, il parco divertimenti danese.

Assieme a Pedro Alonso appare nelle foto anche la new entry Patrick Criado, il cui ruolo è per il momento ancora ignoto. I due non sono stati fotografati solo nel parco divertimenti ma anche a Criado, presso il canale di Nyhavn, il porto della capitale danese. Non solo Patrick, ma anche Diana Gómez, che recita nei panni della moglie di Berlino Tatiana, e Luka Peros, ovvero Marsiglia, sono stati avvistati a Copenaghen.

La produzione de La casa di carta 5 è da poco ricominciata e il set ha riaperto prima in Spagna. Anche la quarta stagione di Elite ha ripreso il via, per poi fermarsi a causa di un caso positivo al COVID-19 sul set.

Il primo a informare i fan che le riprese erano ricominciate è stato proprio Pedro Alonso, con un post su Instagram dove ringraziava l’accoglienza che gli ha riservato la Danimarca. Prima di questa capitale europea, la stagione precedente aveva visto i suoi flashback ambientati invece in Italia, in particolare in Toscana, tra Firenze e i colli. Un monastero era stato luogo del matrimonio tra Berlino e Tatiana, durante il quale il personaggio aveva cantato anche Ti Amo e Cerco un centro di gravità permanente.

Ma ecco le prime foto dal set di Copenaghen.

Indietro