Uncharted film uscita in Italia, cast, trama, trailer, streaming, attori, anticipazioni e dove vedere il film con Tom Holland quando esce

Uncharted Film: uscita in Italia, cast, trama, trailer e streaming

Contenuti

Uncharted Film uscita in Italia, quando esce il film con Tom Holland?

Il progetto riguardante riguardante la trasposizione cinematografica del famoso franchise di videogiochi, Uncharted, è oramai da tempo al centro di continui cambiamenti nelle dinamiche di produzione. Solo con l’inizio del 2019 sembra che le acque si siano calmate e che finalmente siano state prese delle decisioni definitive. La regia è passata da Shawn Levy a Dan Trachtenberg, già dietro a progetti come 10 Cloverfield Lane. Tuttavia a fine agosto 2019, The Hollywood Reporter ha svelato che Sony è nuovamente alla ricerca di un regista, dato che Trachtenberg ha lasciato il progetto. Mentre della sceneggiatura si occuperanno Jonathan Rosenberg e Mark Walker. Ora che la produzione ha preso finalmente il via verso quella che sembra la direzione giusta, la Sony Pictures ha rivelato quando esce il film che vedrà la partecipazione di Tom Holland come protagonista. Qual è la data di uscita in Italia del film Uncharted? Non sappiamo se la distribuzione della pellicola nel nostro Paese corrisponderà alle tempistiche americane. Per ora è stato semplicemente annunciato che Uncharted uscirà nelle sale statunitensi il 18 dicembre 2020. Ora che sappiamo quanto dovremo aspettare prima di vedere il nuovo film di Tom Holland, cerchiamo di scoprire insieme qualcosa di più sulle anticipazioni circa la trama, gli attori e i personaggi del cast, l’uscita in Italia del trailer e dove vedere il film di Uncharted in streaming quando esce.

Uncharted Film Trailer con Tom Holland

Sony Pictures non ha ancora rilasciato un trailer per il film di Uncharted. Prima di vedere una qualche tipo di anteprima del film con Tom Holland, dovremo aspettare che si avvicini la data di uscita al cinema. Non appena il primo teaser trailer di Uncharted verrà pubblicato, aggiorneremo l’articolo. Come nel caso di qualsiasi novità circa trama, cast e siti streaming dove vedere il film.

Uncharted Film di cosa parla? Trama e anticipazioni sul film con Tom Holland

Le anticipazioni circa la trama del nuovo film con Tom Holland ancora non sono molte. Sapendo che la pellicola è basata sull’omonima serie di videogiochi, sappiamo all’incirca di cosa parla il film di Uncharted. Il protagonista è Nathan Drake, un cacciatore di tesori statunitense che nel primo capitolo della sua storia si avventura alla ricerca di El Dorado insieme all’amico Victor Sullivan e alla giornalista Elena Fisher. Non sappiamo, però, se il live action seguirà la storia del videogioco. E dato che ancora nessun annuncio ufficiale è stato fatto circa la sinossi del film non ci resta che attendere altre notizie a riguardo. D’altronde come per la data di uscita in Italia, il trailer e la trama, anche i dettagli circa i membri del cast del film di Uncharted, che troverete qui di seguito, sono scarsi.

Uncharted Film Cast, attori e personaggi: Tom Holland è Nathan Drake

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film di Uncharted? Come già spiegato nei paragrafi precedenti, le anticipazioni circa il cast di Uncharted non sono molte, come per quanto riguarda la trama, il rilascio del trailer e l‘uscita in Italia del film sia al cinema che in streaming. L’unico nome di cui siamo a conoscenza e che, nel corso delle continue sostituzioni ai vertici della produzione, è rimasto sempre lo stesso, è quello di Tom Holland. Il giovanissimo interprete del nostro Peter Parker, che presto rivedremo in Spider-Man Far From Home, sarà il protagonista del film di Uncharted: Nathan Drake.

Uncharted Film streaming, dove vedere il film con Tom Holland?

Dove vedere il film con Tom Holland? Sapere con certezza dove trovare lo streaming del film di Uncharted online, ancor prima della sua uscita al cinema è impossibile. Tuttavia possiamo fare delle ipotesi e poi aggiornarvi quando avremo notizie più ufficiali. Prendiamo in esempio un altro film della Sony con protagonista il nostro Tom Holland: Spider-Man Homecoming. La pellicola è disponibile in streaming in italiano o in inglese con i sottotitoli, sia su Netflix sia a noleggio su TimVision. Ciò significa che con molta probabilità anche Uncharted, passati alcuni mesi dall’uscita in Italia al cinema del film, potrebbe sbarcare su Netflix o TimVision.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.