Un Posto al Sole Anticipazioni 7 dicembre 2021

Un posto al sole anticipazioni martedì 7 dicembre 2021

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda martedì 7 dicembre 2021: Franco, Marina e Vittorio al centro della trama

Cosa succederà nella puntata di Un posto al sole di martedì 7 dicembre 2021 lo scopriamo con tutte le anticipazioni della soap.

Anticipazioni Un posto al sole 7 dicembre 2021

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Franco si preoccupa per il futuro di Nunzio al punto di arrivare allo scontro con il figlio, che è sempre più preso da Chiara. Inoltre, tentata dalla proposta di FabrizioMarina è indecisa sul suo futuro lavorativoVittorio è sempre più convinto di portare avanti la sua folle impresa. Ma ecco che cosa accadrà esattamente nella puntata di Un posto al sole di martedì 7 dicembre 2021 stando alle anticipazioni.

Trama puntata 7 dicembre

Secondo la trama della puntata di Un posto al Sole del 7 dicembre 2021Franco è in ansia. Il motivo è il ritorno di Nunzio e il suo riavvicinamento a Chiara, cose che hanno turbato BoschiPadre e figlio finiranno per affrontarsi, con risolvi del tutto inaspettati.

Nel frattempo Marinatentata dalla proposta di Fabrizio, è indecisa su cosa fare. Se dovesse accettare significherebbe allontanarsi da Napoli e da Roberto, ma forse un cambio direzione è l’unica soluzione per la donna. Marina dovrà decidere se accettare la proposta del marito, o cambiare il suo futuro.

Vittorio invece continua a portare avanti il piano contro Speranza, non contento dell’attenzione da parte della nipote di Mariella. Questo porterà del malcontento in Patrizio, che si schiererà contro l’amico, cercando di evitare che le sue scelte condizionino la vita di Samuel.

Leggi anche le anticipazioni del 8 dicembre

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Nessun Articolo da visualizzare