Un Posto al Sole Anticipazioni 8 dicembre 2021

Un posto al sole anticipazioni mercoledì 8 dicembre 2021

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 8 dicembre

Cosa succederà nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 8 dicembre 2021 lo scopriamo con tutte le anticipazioni della soap.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 8 dicembre 2021

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Rossella incontrerà qualcuno a lei sgradito, già succube della pressione della madre Silvia. Intanto Nunzio decide di riappacificarsi con Franco, forse mosso dallo spirito natalizio e dai consigli di Chiara. Tuttavia il ragazzo fa fare una promessa al padre. Intanto Patrizio cerca di dissuadere Samuel dal non accettare l’aiuto di Vittorio per sedurre Speranza Ma ecco che cosa accadrà esattamente nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 8 dicembre 2021 stando alle anticipazioni.

Trama puntata mercoledì 8 dicembre

Secondo la trama della puntata di Un posto al Sole del 8 dicembre 2021Silvia si sente in colpa per il suo matrimonio e per aver ceduto alla tentazione dell’amore con Giancarlo. Intanto Michele soffre di non essere stato capace di mantenere il rapporto con Silvia. Chiaramente quella che soffre più di tutti è Rossella, che però incolpa la madre.

Infatti madre e figlia si allontanano. Le anticipazioni rivelano che la ragazza dovrà affrontare un incontro alquanto sgradito nel corso della puntata del 8 dicembre di Un posto al sole.

Intanto Nunzio ha promesso a Chiara di starle vicino, dopo l’incidente che ha vissuto. Franco è molto preoccupato per lui, e non vuole che il figlio soffra. Tuttavia, dopo uno scontro tra padre e figlio, i due si riappacificano. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole della puntata di mercoledì 8 dicembreNunzio farà pace con Franco, in cambio di una promessa. Che questa coinvolga Chiara?

Si passa poi al lato più divertente della storia, con le vicende di Speranza, Vittorio e Samuel. Anche Patrizio entrerà a far parte di questa storia, cercando di convincere Samuel a non accettare l’aiuto di Vittorio nel suo piano contro Speranza. Il piano di Del Bue porterà al risultato completamente opposto, con sua grande sorpresa.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Nessun Articolo da visualizzare