Love is in the Air anticipazioni 7 dicembre 2021

Love is in the Air anticipazioni martedì 7 dicembre 2021

Cosa succederà nella puntata di Love is in the Air di martedì 7 dicembre 2021 lo scopriamo con tutte le anticipazioni della soap turca

Anticipazioni Love is in the Air 7 dicembre 2021

Nuova puntata della soap turca Love is in the Air, che è ormai entrata da più parti nel vivo della sua storia. L’appuntamento è sempre alle 16.50 su Canale 5, dove le vicende di Eda e Serkan vanno in onda dal lunedì al sabato. Mentre Eda vorrebbe rivelare all’amato che durante la sua assenza ha dato alla luce una bambina, gli amici dei due ex continuano a remare contro il loro tormentato amore per paura che i loro litigi si rinnovino. Ma ecco che cosa accadrà esattamente nella puntata di Love is in the Air di martedì 7 dicembre 2021 stando alle anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 7 dicembre

Secondo la trama della puntata di Love is in the Air del 7 dicembre 2021, Eda farà a Serkan una richiesta dolorosa. La giovane lo prega di andarsene e di non tornare più a tormentarla. Ma Serkan ha scelto di restare per riconquistare l’amata, alla quale dopo un periodo di lontananza vorrebbe legarsi di nuovo.

In ogni caso, la richiesta di lasciarla in pace lo ha molto ferito, e Serkan si confida con la madre per trovare conforto. Quando però irrompe in casa sua Aydan è alle prese con Kemal, il vero padre di suo figlio, e per non suscitare in quest’ultimo alcun sospetto spinge l’uomo a nascondersi in bagno.

Fortunatamente Serkan non si accorge della sua presenza, e Aydan può tirare un sospiro di sollievo.

Nel frattempo Melò escogita un modo per far sì che Serkan non capisca che Kiraz è sua figlia: finge che la piccola appartenga a lei e non a Eda.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Su Mediaset Play potete vedere Love is in the Air in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 16.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Mediaset Play Infinity è un servizio completamente gratuito, per accedere al quale è sufficiente dichiarare di essere maggiorenni e iscriversi o tramite sito ufficial o App per smart phone, smart TV abilitate o tablet.

Nessun Articolo da visualizzare