Love is in the Air anticipazioni puntata mercoledì 8 dicembre 2021

Love is in the Air anticipazioni mercoledì 8 dicembre 2021

Ayfer e Melò contro Serkan nella puntata di Love is in the Air prevista per mercoledì 8 dicembre 2021: ecco tutte le anticipazioni

Anticipazioni Love is in the Air 8 dicembre 2021

Nonostante le festività in arrivo, non si arresta la programmazione settimanale con la soap turca Love is in the Air, arrivata ormai alla seconda stagione. Nella nuova puntata, dopo aver assistito al tentativo di Serkan di riavvicinarsi a Eda e aver appreso del desiderio di lei di confessare la paternità della figlia, assisteremo al rinnovato tentativo degli amici di entrambi di separarli. Sembra che, a parte i diretti interessati, nessun altro sia fiducioso che la coppia potrebbe ritrovare un rapporto veramente sano. Ma addentriamoci nei dettagli delle anticipazioni alla puntata di Love is in the Air che andrà in onda mercoledì 8 dicembre 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Trama puntata 8 dicembre

La trama della puntata di Love is in the Air che va in onda mercoledì 8 dicembre 2021 è ancora una volta incentrata sugli stratagemmi degli affetti di Serkan e Eda per dividerli.

Eda è sempre ospite dell’Hotel gestito dalla ricca e affascinante Deniz. Qui insieme alla zia Ayfer e all’amica Melò, su loro suggerimento, pensa a come potrà davvero stare lontana da Serkan.

Sembra infatti sempre più difficile non solo resistergli, specie adesso che i suoi sentimenti per Eda parrebbero essersi riaccesi, ma anche tenergli segreta la paternità della piccola Kiraz.

Le anticipazioni alla puntata di Love is in the Air in onda mercoledì 8 dicembre 2021 proseguono sottolineando che Ayfer e Melò si sono ormai fatte una cattiva opinione di Serkan. Forti di questo pensiero, le due sono determinate a fare di tutto perché lui non scopra che Kiraz è sua figlia.

Per prima cosa, allora, gli raccontano una bugia…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Canale 5 trasmette Love is in the Air tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.50 e il sabato intorno alle 15.40. Se vi siete persi le puntate, però, Love is in the Air è anche in streaming su Mediaset Play.

In particolare, ciascuna puntata della soap si può seguire in diretta streaming al momento della messa in onda su Canale 5, e poi on demand non appena la prima visione è terminata.

Per accedere a Mediaset Play e utilizzare il servizio per vedere in streaming Love is in the Air è necessario essere iscritti e maggiorenni. La piattaforma è accessibile via Web o App per smart phone, smart TV abilitate e tablet.

Nessun Articolo da visualizzare