Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni martedì 7 dicembre 2021 - Puntata 62

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni 7 dicembre 2021 – Puntata 62

Tutte le anticipazioni sulla trama della puntata 62 di Il Paradiso delle Signore 6, in onda martedì 7 dicembre 2021: il piano di Adelaide contro Flora

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 dicembre 2021

Grande fermento al Paradiso delle Signore, dove le vite dei protagonisti della stagione 6 si mescolano tra loro creando nuove dinamiche nelle trame. E a proposito di queste, stavolta seguiremo gli sviluppi di quella ordita da Adelaide ai danni di Flora, mentre tra le coppie della soap sorgono non poche tensioni. Ecco tutte le anticipazioni alla puntata 61 di Il Paradiso delle Signore 6, che vedremo martedì 7 dicembre 2021.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 61)

Trama puntata 62

La trama della puntata 62 di Il Paradiso delle Signore 6 comincia con una bella colazione in famiglia a casa Colombo, per poi proseguire la giornata in atelier. Qui, Vittorio sta preparando l’uscita del prossimo numero del mensile dedicato al negozio.

Distribuendo il lavoro ai dipendenti, il proprietario affida a Stefania una collaborazione con Marco. Il nipote della Contessa di Sant’Erasmo, che già ha un incarico nella redazione della rivista, si ritroverà dunque a gestire un rapporto turbolento.

Agnese se la prende invece con Armando, perché stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 6 che andrà in onda martedì 7 dicembre 2021 il magazziniere ha svelato a Salvatore della sua relazione con la madre. Agnese non era d’accordo, ma non sa che l’uomo non è andato a fondo nella verità.

Infine, mentre il piano di Agnese per smascherare Flora sembra dare i suoi frutti, Marcello e Ludovica non possono più ignorare le loro differenze, acuite dalla disparità sociale.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 63)

Streaming RaiPlay Il Paradiso delle Signore 6

Dove vedere in streaming Il Paradiso delle Signore 6 e la sua puntata 62? Naturalmente su RaiPlay, che offre sia l’opzione della diretta streaming sia la versione on demand di tutte le puntate di Il Paradiso delle Signore.

Per la diretta bisognerà attivare la piattaforma alla stessa ora della messa in onda sul piccolo schermo. La versione on demand sarà invece resa disponibile dalle 17 circa dello stesso giorno.

RaiPlay è un servizio gratuito e di libero accesso a tutti gli utenti maggiorenni registrati al sito ufficiale o all’App, disponibile per smart phone, smart TV o tablet.

Quando va in onda e repliche Il Paradiso delle Signore

Quando va in onda la puntata 62 di Il Paradiso delle Signore 6, e dove si possono vedere le repliche della soap? La puntata sarà su Rai 1 alle 15.55 di martedì 7 dicembre 2021, subito dopo l’appuntamento con Oggi è un altro giorno e prima della Vita in Diretta.

Le repliche di Il Paradiso delle Signore 6, e in particolare delle puntate trasmesse su Rai 1 dal lunedì al venerdì, vanno in onda il sabato e la domenica su Rai Premium, che ripropone gli episodi senza soluzione di continuità.

Il sabato pomeriggio la soap torna in onda sulla rete 25 del DT dalle 15.30 in avanti, la domenica sera dalle 23 in poi.

Nessun Articolo da visualizzare