Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni mercoledì 8 dicembre 2021 - Puntata 63

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni 8 dicembre 2021 – Puntata 63

Rischio d'incendo in atelier: anticipazioni della puntata 63 di Il Paradiso delle Signore 6 che andrà in onda mercoledì 8 dicembre 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dicembre 2021

Momenti di paura nella prossima puntata di Il Paradiso delle Signore 6, che andrà in onda mercoledì 8 dicembre 2021 e di cui vedremo tra poco tutte le anticipazioni.

Per Agnese è un periodo difficile, e la tensione le giocherà un bruttissimo scherzo. Ma non finisce qui, perché mentre al grande magazzino si avvicina il Natale, i sentimenti continuano a farla da padrona tra tutti i protagonisti. Quale sorte attenda Tina e chi si aggiudicherà il cuore di Marco, proveremo a intuirlo leggendo la nuova trama.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 62)

Trama puntata 63

Ecco la trama della puntata 63 del Paradiso delle Signore. Ora che Stefania lavora a stretto contatto con Marco per mettere a punto il nuovo numero della rivista del Paradiso, la ragazza ne approfitta per ostacolare la corte che il giornalista fa a Gemma. Questo specie perché Stefania ha anche ricevuto l’incarico dalla madre di lei Veronica di proteggere la figlia.

Tina sa che tra poco dovrà operarsi, e l’ansia di andare sotto i ferri comincia a farsi sentire. Intanto, suo fratello Salvatore è ancora arrabbiato con la madre e il loro legame si sta sfibrando. Agnese, tra mille pensieri aggravati proprio dal malumore di suo figlio, commette una pericolosa distrazione. Una volta finito di lavorare in atelier, infatti, lascia acceso il ferro da stiro provocando il rischio che si sviluppi un incendio.

Infine, ci svelano ancora le anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore di mercoledì 8 dicembre 2021, in negozio si addobba il nuovo albero di Natale. In questa occasione, Dora ne approfitta per stare vicino a Nino sperando di poterlo avere un po’ tutto per sé.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 64)

Streaming puntata 63 Rai Play

La puntata 63 di Il Paradiso delle Signore 6 sarà visibile in diretta streaming o on demand sulla piattaforma Rai Play.

Al momento della messa in onda in TV potete collegarvi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Replica Il Paradiso delle Signore

La replica delle puntate di Il Paradiso delle Signore 6 trasmesse in settimana, e dunque anche quella della puntata di mercoledì 8 dicembre 2021, va in onda su Rai Premium. Quando? Il sabato pomeriggio le cinque puntate settimanali sono riproposte sul canale 25 del digitale terrestre a partire dalle 15.30. La domenica, invece, non prima delle 23.

Nessun Articolo da visualizzare