Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni giovedì 9 dicembre 2021 - Puntata 64

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni 9 dicembre 2021 – Puntata 64

Adelaide mette a punto il suo piano contro Flora nella puntata 64 di Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni di giovedì 9 dicembre 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 dicembre 2021

Puntata 64 della stagione 6 di Il Paradiso delle Signore: vediamo cosa accadrà dalle anticipazioni di giovedì 9 dicembre 2021.

La puntata precedente ci ha lasciato con il fiato sospeso, a causa di una distrazione di Agnese. La signora Amato, sotto pressione per le incomprensioni con il figlio e l’ansia di nascondere il segreto della seconda famiglia di Giuseppe, ha lasciato il ferro caldo in stireria.

L’incidente avrà provocato un incendio? Scopriamolo subito, assieme a tutti gli altri dettagli sulla nuova puntata.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 63)

Il Paradiso delle Signore 6 trama puntata 64 del 9 dicembre 2021

La puntata 64 di Il Paradiso delle Signore 6 che va in onda giovedì 9 dicembre 2021 prende il via proprio da dove ci eravamo lasciati nella precedente. Agnese ha rischiato di provocare un incendio in negozio, ma per fortuna la disgrazia è stata sventata. Ora però Vittorio, che ha capito perfettamente la situazione familiare della sarta, le suggerisce di prendersi un periodo di pausa dal lavoro.

Riluttante ma consapevole di averne bisogno, Agnese accetta e per qualche tempo resterà a casa, anche per cercare di risolvere la frattura con Salvatore. Il figlio, che non riesce a digerire che la madre abbia voltato le spalle al padre apparentemente senza un motivo valido, se n’è andato di casa. Ma il barman non sa che Giuseppe ha un’altra famiglia in Germania, e che anche per questo la madre ha intrapreso una relazione con Armando.

Intanto, al grande magazzino ci si prepara per Natale. Dopo l’allestimento dell’albero, ecco che si ripete puntuale il rituale dei bigliettini. Ogni membro del Paradiso ne attacca uno ai rami, scrivendo sopra i propri desideri, le aspettative per l’anno a venire o un pensiero per qualcuno. Dora – avvertono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore di giovedì 9 dicembre 2021 – non contiene la voglia di sapere cosa abbia scritto Nino, e se per caso il seminarista abbia avuto un pensiero per lei.

Infine, la contessa di Sant’Erasmo mette a punto il proprio piano per smascherare Flora, la quale invece sembra a un punto dallo scoprire il coinvolgimento dei Guarnieri nella morte del padre.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Il Paradiso delle Signore 6 RaiPlay

Tutte le puntate di Il Paradiso delle Signore 6 si possono recuperare attraverso la piattaforma streaming RaiPlay, e così anche la puntata 64 di giovedì 9 dicembre 2021.

Lo si può fare in diretta streaming al momento della messa in onda televisiva, cioè intorno alle 15.55 del giorno stesso, oppure poco dopo o in qualunque altro orario preferiate, cercandola dalla barra di ricerca o nella scheda ufficiale del programma.

RaiPlay è un servizio gratuito e accessibile a tutti gli iscritti maggiorenni. Si usa via Web o App, su PC o Mac, smart phone, smart TV abilitate e tablet.

Repliche puntata 64 Rai Premium

Se non riuscite a godervi la puntata 64 di Il Paradiso delle Signore 6 nel giorno della sua messa in onda in prima visione, niente paura: ci sono le repliche! Rai Premium, il canale 25 del digitale terrestre, riproporrà la puntata insieme a tutte le altre trasmesse in settimana, il sabato e la domenica.

In particolare, sabato pomeriggio le puntate 61-65 tornano in onda dalle 15.30, la domenica invece in seconda serata a partire dalle 23 circa.

Nessun Articolo da visualizzare