Un Posto al Sole Anticipazioni 9 dicembre 2021

Un posto al sole anticipazioni giovedì 9 dicembre 2021

Le anticipazioni di Un posto al sole del 9 dicembre

Cosa succederà nella puntata di Un posto al sole di giovedì 9 dicembre 2021 lo scopriamo con tutte le anticipazioni della soap.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 9 dicembre 2021

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì.

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. In casa Giordano fervono i preparativi per il Natale. Patrizio è convinto di trascorre il 25 con Clara ma sta per ricevere una cocente delusione. Cresce la distanza tra Silvia e Rossella che sembra proprio non riuscire a perdonare la madre. Deciso a dare una lezione a Renato, Raffaele chiederà l’aiuto della piccola scacchista di palazzo Palladini.

Trama puntata giovedì 9 dicembre

Secondo la trama della puntata di Un posto al Sole del 9 dicembre 2021, scopriamo che Patrizio, convinto di passare le vacanze natalizie con Clara, dovrà invece stare lontano dalla ragazza, per via di un inconveniente. Clara infatti non è convinta di passare il Natale con Patrizio, e non sembra della stessa idea del ragazzo. Forse la colpa è di Alberto?

Nel frattempo la tensione tra Silvia e Rossella diventa sempre più grande, perché la figlia non riesce a perdonare la madre. Anche la presenza di Giancarlo, invece che sfumare, si fa sempre più netta, e non lascerà la Graziani un secondo. Rossella inoltre decide di affrettare i tempi e trasferirsi in una nuova casa con Michele, senza la madre.

Invece Raffaele e Renato si sfidano, come ogni Natale. Il Giordano chiederà aiuto a Irene, per dare una lezione al Poggi. Ma quale sarà il compito della scacchista? Che compito le ha assegnato Raffaele?

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Nessun Articolo da visualizzare