Love is in the Air anticipazioni giovedì 9 dicembre 2021

Love is in the Air anticipazioni giovedì 9 dicembre 2021

Le anticipazioni di Love is in the Air di giovedì 9 dicembre 2021: ecco la trama della puntata. Eda vuole rivelare a Serkan di Kiraz

Anticipazioni Love is in the Air 9 dicembre 2021

Dopo aver temporeggiato a lungo, Eda potrebbe essere pronta a rivelare a Serkan la sua verità. Nella nuova puntata di Love is in the Air prevista per giovedì 9 dicembre 2021, secondo le anticipazioni la bella studentessa avrebbe le idee più chiare.

Ma gli equivoci sono sempre dietro l’angolo, e tra un malinteso e una sorpresa, il pubblico di Canale 5 non avrà nemmeno un secondo per riprendere fiato. Vediamo cosa ci aspetta nell’odierno appuntamento con la soap turca.

(LEGGI ANCHE: Riassunto puntata precedente)

Trama puntata 9 dicembre

Dalla trama della puntata di Love is in the Air in onda giovedì 9 dicembre 2021 apprendiamo che Eda avrebbe finalmente le idee più chiare.

Contrariamente a quanto le hanno suggerito gli amici e a quel che aveva dato l’impressione di volere fino a poco prima, la studentessa si convince a scrivere una lettera a Serkan. Sarà così che rivelerà al suo grande amore di aver avuto una figlia durante la loro separazione, e che quella figlia è sua.

Mentre Ayfer e Melò cercano di dissuaderla, sempre nella convinzione che la sua storia d’amore con Serkan la porterà di nuovo alla rovina, altrove accade altro. Anche Aydan, infatti, la mamma di Serkan, è decisa a rivelare con una lettera al figlio di avergli nascosto che suo padre in realtà è Kemal, l’uomo con cui ha intrapreso una nuova relazione.

Le lettere delle due donne andranno così incontro – rivelano le anticipazioni a Love is in the Air di giovedì 9 dicembre 2021 – a un grosso equivoco che genererà scompiglio, choc e tanto altro.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Rivedi la puntata di Love is in the Air che va in onda giovedì 9 dicembre 2021, in streaming su Mediaset Play. Nonostante infatti l’appuntamento quotidiano con la soap turca sia su Canale 5 alle 16.50, contemporaneamente potete seguire la puntata in streaming in diretta sulla piattaforma, o attendere il termine della prima TV per rivederla quando preferite in versione on demand dalla scheda del programma.

Mediaset Play è un servizio gratuito per utenti maggiorenni, disponibile via Web o App per tutti gli smart phone, le smart TV abilitate o i tablet.

Nessun Articolo da visualizzare