
Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 5 luglio 2022
Le anticipazioni di Un posto al sole del 5 luglio
Anticipazioni Un posto al sole di martedì 5 luglio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole martedì 5 luglio 2022
Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 5 luglio 2022.
Mentre Eugenio, dopo un nuovo colloquio con Tregara, parte per Milano per svolgere ulteriori indagini, Raffaele cerca di convincere Viola a non dire nulla al marito di quanto ha scoperto, e vorrebbe farla trasferire a Palazzo con Antonio. Per evitare che si metta in guai più grossi, Franco decide, suo malgrado, di aiutare Nunzio.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 4 all’8 luglio
Trama puntata martedì 5 luglio 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 5 luglio 2022, scopriamo che Eugenio parte per Milano per indagare, mentre Raffaele cerca di convincere Viola a non dire niente riguardo a quello che ha scoperto. Infatti la ragazza lo ha beccato a curiosare nel computer del magistrato. Lui vorrebbe che si trasferisse a Palazzo Palladini con Antonio.
Invece Franco si vede costretto ad aiutare Nunzio.
Queste le anticipazioni della puntata di martedì 5 luglio 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.