Tutte le anticipazioni sulla puntata di Tradimento in onda venerdì 3 ottobre 2025 su Canale 5 alle 21.40: segreti svelati, minacce, ricatti e colpi di scena che cambieranno per sempre i rapporti familiari.

Anticipazioni Tradimento 3 ottobre 2025: segreti e nuove rivelazioni

La serie turca Tradimento torna in prima serata su Canale 5 con una puntata ricca di tensione, colpi di scena e nuove rivelazioni. L’episodio di venerdì 3 ottobre 2025 alle 21.40 metterà i protagonisti davanti a verità scomode e decisioni che segneranno il futuro delle loro famiglie.

Le anticipazioni di Tradimento, come si legge su Sorrisi, rivelano che Kadriye deciderà di confessare a Güzide la verità sulla sua relazione con Tahir Dicleli e di approfondire il suo legame passato con Sezai. Nel frattempo, Kahraman avrà un acceso confronto con Mualla e le confesserà di voler cambiare ufficialmente cognome in “Dicleli”, assumendo così il ruolo di capofamiglia ereditario.

Parallelamente, Oylum si recherà prima sulla tomba del suo vero padre e successivamente nella casa dove l’uomo abitava. Qui incontrerà Ilgin, la matrigna di Dundar, che arriverà a litigare con lui e con Güzide, minacciando di diseredarlo e cacciarlo di casa poiché non biologicamente figlio dei Terzioğlu.

Anticipazioni Tradimento Canale 5: ricatti, minacce e inganni

Le trame si intrecciano ulteriormente quando Ümit decide di invitare Yesim a cena, ma viene anticipato da Dundar. Tra Yesim e il giovane nascerà un’atmosfera romantica. Intanto, Azra, stanca del ruolo di domestica, tenterà di conquistare la sua indipendenza usando come arma un video compromettente: nelle immagini si vede İpek spingere Serra giù dalle scale. Il ricatto non va a buon fine, così Azra propone allo zio uno scambio con la casa di Tarik a Sisli.

Stando alle anticipazioni su Tradimento del 3 ottobre, la situazione precipita quando Sezai, sconvolto dall’apprendere che la figlia è coinvolta in un crimine, decide di diseredarla. Intanto, Kahraman minaccia Oltan dopo aver visto un filmato in cui Tolga affronta Oylum in libreria. Per ottenere la libertà di Selin, Oltan propone a Tolga un patto: cancellare Oylum dalla sua vita per sempre.

Infine, Dundar rivela alla famiglia che il tribunale ha confiscato tutte le sue proprietà. Celal, invece, comunica a Kahraman che il corpo di Alpay è stato distrutto in un incidente e che non sarà possibile effettuare un test del DNA per confermare la paternità di Oylum. Continua a seguire il nostro sito per tutte le anticipazioni sulla serie. Non perderti le novità sulle soap turche in onda su Canale 5.