
Benson Boone canterà alle nozze di Tom Holland e Zendaya? La sua risposta
Benson Boone potrebbe cantare al matrimonio di Tom Holland e Zendaya? La risposta del cantante di Beautiful Things
Tom Holland e Zendaya, trovato il cantante?
Ci sono davvero pochissime notizie sul matrimonio di Tom Holland e Zendaya. Quel che sappiamo con quasi assoluta certezza è che la proposta è arrivata dall’attore qualche mese fa. L’attrice è stata avvistata agli ultimi Golden Globes con un enorme diamante, acquistato dal compagno di lunga data per chiederle la mano.
Nonostante siano passati diversi mesi dall’evento sembra che le nozze non siano la priorità assoluta della coppia. Come confermato anche dallo stylist di Zendaya, i due attori avrebbero messo in standby l’organizzazione del matrimonio per dedicarsi ai loro reciproci impegni.
“È lontano. Quest’anno faranno entrambi un sacco di film e l’anno prossimo ci saranno molte prime, quindi vedrete molti tappeti rossi“, ha spiegato. E in effetti, guardando le agende dei due, possiamo notare un 2025 bello denso di progetti. Oltre a The Odyssey, film di Christopher Nolan già girato da entrambi, Tom Holland e Zendaya si ricongiungeranno il prossimo luglio sul set di Spider-Man 4.
Intanto però lei continua a lavorare sul set di Euphoria. Sono infatti in corso le riprese della terza e ultima stagione, che dovrebbe debuttare nel 2026. Forse però il matrimonio dei due divi di Hollywood ha già trovato il cantante che si esibirà alla cerimonia. Non è esattamente così, ma qualcuno ha provato a domandarlo al diretto interessato.
Qualche giorno fa Benson Boone è stato tra i protagonisti assoluti degli American Music Awards, evento che premia i migliori artisti americani dell’anno. Durante il red carpet E! News ha chiesto al cantante qualche notizia su Tom, con cui è stato avvistato a pranzo qualche giorno fa.
“Ci siamo conosciuti attraverso un passaparola e la cosa si è diffusa. È un grande essere umano“, ha raccontato Boone. La giornalista ha poi chiesto al cantante di Beautiful Things se canterebbe alle nozze tra Tom e Zendaya.
Leggi anche: Buffy, ci sarà un omaggio a Michelle Trachtenberg nel reboot
“Immediatamente, sicuramente“, è stata la spontanea risposta di Benson. Sarà davvero lui a incantare gli invitati con la sua musica?