
Buffy, ci sarà un omaggio a Michelle Trachtenberg nel reboot
Ci sarà un omaggio a Michelle Trachtenberg nel reboot di Buffy: lo rivelano Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan
Omaggio a Michelle Trachtenberg nel reboot di Buffy
Il reboot di Buffy ricorderà Michelle Trachtenberg. L’attrice è nota al grande pubblico per due ruoli iconici in altrettante serie tv di successo. Il primo è quello di Dawn in Buffy, il secondo è quello di Georgina Sparks in Gossip Girl.
Lo scorso febbraio Michelle ci ha lasciato a soli 39 anni, lasciando un grande vuoto tra le persone che la amavano e che la seguivano attraverso il suo lavoro. Tra gli attori che ha ricordato Trachtenberg nelle ore successive alla sua scomparsa c’era anche Sarah Michelle Gellar.
“Michelle, ascoltami. Ascolta. Ti voglio bene. Te ne vorrò per sempre. La cosa più difficile da fare in questo mondo è vivere. Io sarò coraggiosa. Vivrò… Per te“, è stato il suo dolce messaggio. In questi mesi intanto è stata ufficializzata la produzione di un reboot di Buffy che vedrà Gellar tornare nei panni dell’amatissima cacciatrice.
Proprio per questa ragione in molti si sono chiesti se ci sarà un omaggio a Michelle Trachtenberg nella nuova serie. La risposta è arrivata dalla stessa Sarah Michelle Gellar e da Alyson Hannigan, interprete di Willow, che qualche giorno fa hanno dato vita a una reunion.
Le due attrici hanno risposto alle domande di Parade rivelando che sì, ci sarà un tributo a Michelle nelle nuove puntate. “Sì, faremo qualcosa. Faremo ciò che è appropriato“, ha dichiarato Gellar. “Sono sicura che la gestiranno con estrema grazia“, ha poi aggiunto Hannigan.
Leggi anche: Cuori 3, due matrimoni e un funerale nella nuova stagione: new entry Giulio Scarpati
Le due attrici non si sono invece esposte molto sul progetto reboot. Se la presenza di Sarah Michelle è assodata, non sappiamo invece se Alyson farà parte del cast. Quel che è invece è certo è che è stata scelta la nuova cacciatrice.