The Twilight Zone 2019 serie TV: trama, anticipazioni, cast, attori, quando esce e uscita, trailer, streaming del reboot con Ginnifer Goodwin

The Twilight Zone 2019 serie TV: trama, cast e streaming del reboot

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Twilight Zone 2019 serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni del reboot con Ginnifer Goodwin

In Italia il franchise iniziato con la serie TV The Twilight Zone è conosciuto con il nome di Ai Confini della Realtà. E fino a poco tempo fa nessuno si era mai particolarmente interessato a questo prodotto televisivo. Almeno finché un certo Jordan Peele non ha deciso di riportarlo in vita. Il nome potrebbe suonarvi familiare dato che si tratta dell’autore della sceneggiatura di Get Out, per la quale ha vinto un Oscar. The Twilight Zone 2019 serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni non sono moltissime dato che si tratta di una serie antologica che va a raccontare moltissime storie negli episodi della sua prima stagione.

In passato il telefilm ha sempre mostrato i problemi della società attuale, o, per meglio dire, del contesto temporale in cui andava in onda. Jordan Peele, dunque, si è impegnato a fare lo stesso e, usando le sue stesse parole, il creatore “ha sollevato uno specchio sulla società attuale“. Certo che con un autore da Oscar possiamo aspettarci grandi cose dal reboot che vedrà protagonista in uno degli episodi, anche Ginnifer Goodwin, l’ex star di Once Upon A Time. Per capire meglio di cosa parla questa serie scopriamo insieme le anticipaizioni, il trailer, la trama delle serie originali. Per poi passare alle informazioni generali sulla data di uscita, gli attori del cast e dove vedere la serie di CBS ALl Access in streaming.

The Twilight Zone 2019 serie TV Trailer e promo del reboot con Ginnifer Goodwin

CBS All Access ha rilasciato il primo trailer esteso della serie TV The Twilight Zone.

Sebbene il video non riveli molto della trama, mostra vari volti noti in diversi stadi di confusione e sofferenza, tra cui Kumail Nanjiani (Silicon Valley), l’uomo che ha “cambiato qualcosa, cancellato qualcosa” nella sua vita, Sanaa Lathan (The Affair), una donna che è stata completamente terrorizzata e Jacob Tremblay (Room) un giovane che si ritrova in qualche modo coinvolto nel mondo della politica. Il trailer presenta anche alcuni Easter Egg per i fan della serie TV originale. Ad esempio, al secondo 21 compare lo stesso gremlin apparso nel terzo episodio della quinta stagione della serie TV degli anni ’60, Incubo a 20.000 Piedi (Nightmare at 20.000 Feet). Inoltre il reboot avrà un episodio dal titolo Nightmare at 30.000 Feet. Infine, compare anche il produttore Jordan Peele, nel ruolo di narratore.

Come sappiamo durante il recente Super Bowl sono stati trasmessi molti trailer e teaser delle novità di questo 2019. Tra questi ultimi, oltre al teaser di Toy Story 4, Endgame e Handmaid’s Tale 3, è stato mandato in onda anche il promo per il reboot con Ginnifer Goodwin della serie TV The Twilight Zone. Gli autori hanno deciso irrompere durante la serata fingendo problemi tecnici e rilasciando inaspettatamente questo enigmatico trailer.

The Twilight Zone serie televisiva del 1959 e del 1985: Ai Confini della Realtà di cosa parla? La trama

Come vi anticipavamo nell’introduzione The Twilight Zone è conosciuto in Italia con il nome di Ai Confini della Realtà. Si tratta di una serie parte del genere della fantascienza che fu trasmessa in due periodi diversi della storia della TV. La versione classica della serie televisiva di The Twilight Zone del 1959 fu creata da Rod Serling e scritta da Richard Matheson, Charles Beaumont e Ray Bradbury. La serie del 1959 Ai Confini della Realtà di cosa parla? La trama esplora i temi più classici della fantascienza e si concentra, però, su storie che hanno a che fare con persone normali. Dunque con contesti del quotidiano che vengono cambiati totalmente da quello che nella serie viene definito l'”ignoto“: ovvero uno squarcio nella realtà che conosciamo che rendeva credibile l’impossibile.

La seconda versione della serie TV è The Twilight Zone del 2002. Questa seconda versione di Ai Confini della Realtà andò in onda fino al 2003. Ebbe, dunque, vita breve con una solo stagione. Speriamo che la terza versione, ovvero il reboot di questo 2019, abbia più fortuna.

The Twilight Zone 2019 serie TV Cast, attori e personaggi del reboot

Gli attori e i personaggi del reboot di The Twilight Zone 2019 serie TV cast continuano ad essere annunciati. Non esiste, infatti, un cast preciso e ufficiale che possa definire i personaggi principali della serie. Anzi gli attori si alternano di puntata in puntata. Andremo ora ad elencarvi gli attori e i personaggi che già sono stati annunciati.

Nell’ottobre del 2018 scopriamo che Sanaa Lathan e Adam Scott sono stati inclusi con ruoli da guest star. Alcuni di voi potrebbero riconoscere il nome di Adam Scott per il suo ruolo in Parks & Rec e, più recentemente, in The Good Place.

A novembre è stata annunciata Kumail Nanjiani e a dicembre dello scorso anno il cast si riempie di attori, di cui, però, non si conoscono i dettagli del ruolo. Tuttavia sappiamo in quali episodi dovrebbero apparire i personaggi.

Attori e personaggi nel cast dell episodio The Wunderkind di The Twilight Zone serie TV 2019

Nell’episodio intitolato The Wunderkind troviamo i seguenti attori e personaggi nel cast:

  • John Cho la star di Lost e Hawaii Five;
  • Allison Tolman, Molly di Fargo;
  • Jacob Tremblay, protagonista della famosa pellicola Room accanto al premio oscar Brie Larson, che presto vedremo in Captain Marvel;
  • Erica Tremblay;

Attori e personaggi nel cast dell episodio The Traveler di The Twilight Zone serie TV 2019

Nell’episodio della serie TV intitolato The Travelertroviamo i seguenti attori e personaggi nel cast:

Taissa Farmiga e Ginnifer Goodwin tra gli attori e i personaggi nel cast dell episodio di The Twilight Zone serie TV 2019

Nello scorso gennaio vengono annunciati moltissimi altri attori e personaggi del cast serie TV:

  • DeWanda Wise della serie Netflix di Spike Lee She’s Gotta Have It;
  • Jessica Williams;
  • Lucinda Dryzek;
  • Jefferson White;
  • Jonathan Whitesell;
  • Taissa Farmiga famosa per American Horror Story;
  • Rhea Seehorn di Better Call Saul;
  • Luke Kirby apparso recentemente in La Fantastica Signora Maisel, vincitrice di molti premi ai Golden Globes e ai Critics Choice,e al cinema in Glass;
  • Ike Barinholts di The Mindy Project;
  • Percy Hynes-White;

Il 7 febbraio infine sono stati annunciati James Frain (True Blood, Gotham, Orphan Black, Start Trek: Discovery), Zabryn Guevara di New Amsterdam, che recentemente ABC ha rinnovato per una seconda stagione,e l’ex star di Once Upon A Time e presto protagonista di Dolly Parton’s Heartstrings: Ginnifer Goodwin. Tutti quanti presenti nell’episodio chiamato Point of Origin.

The Twilight Zone 2019 serie TV quando esce? Qual è la data di uscita del reboot con Ginnifer Goodwin?

La realizzazione del reboot con Ginnifer Goodwin e Taissa Farmiga è stata annunciata ancora nel dicembre del 2012 da CBS Telvision Studios. Tuttavia solo nel 2017 è stato incluso il premio oscar Jordan Peele tra gli scrittori. Dunque, The Twilight Zone 2019 serie TV quando esce? Qual è la data di uscita ufficiale? I primi due episodi del reboot andranno in onda su CBS All Acess il primo aprile di quest’anno, nello stesso mese in cui serie TV come Game Of Thrones o film come Avengers Endgame usciranno. Dall’11 del mese, poi, usciranno uno a settimana gli episodi restanti.

The Twilight Zone streaming della serie TV 2019, dove vedere gli episodi del reboot?

Dove vedere gli episodi del reboot con Ginnifer Goodwin e Taissa Farmiga? La serie TV, come vi abbiamo detto nel paragrafo precedente, andrà in onda su CBS All Access. In passato le serie del network sono mai state trasmessa in Italia? Non esattamente. Alcune serie TV come The Good Fight sono disponibili online su TimVision, altri come Star Trek: Discovery sono su Netflix. E nel caso di quest’ultima, gli episodi sono stati rilasciati online il giorno dopo la messa in onda su CBS All Access. Ciò significa che Netflix potrebbe interessarsi alla nuova serie TV del 2019 e rendere disponibile The Twilight Zone streaming ita sulla piattaforma.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.