Dolly Parton’s Heartstrings serie TV Netflix: quando esce? Trama e streaming

Dolly Parton’s Heartstrings SERIE TV Netflix: quando esce? Trama e streaming

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Dolly Parton’s Heartstrings è la nuova serie TV antologica di Netflix con Ginnifer Goodwin, ecco quando esce, trama e streaming degli episodi

DOLLY PARTON’S HEARTSTRINGS SERIE TV Netflix ha in serbo per noi una serie TV antologica ispirata alle canzoni di niente di meno che Dolly Parton. La cantautrice e attrice americana è famosa per il suo contributo al genere country. E ora sarà anche la musa per la trama degli episodi della serie TV in streaming su Netflix. Per sapere quando esce e avere tutte le anticipazioni a riguardo vi invitiamo a leggere l’articolo. Innanzitutto il cast vedrà un volto amato da molti per la sua performance in Once Upon A Time.

Dolly Parton’s Heartstrings SERIE TV Ginnifer Goodwin è nel cast

Avete letto bene. Ginnifer Good è nel cast di Dolly Parton’s Heartstrings. Si tratta del primo progetto di rilievo dopo il ruolo di Mary Margaret, ovvero Biancaneve, nella serie TV della ABC, Once Upon A Time. OUAT è stata cancellata il febbraio scorso lasciandoci con un vuoto difficile da colmare. Tuttavia sembra che gli attori della serie TV siano riusciti a trovare altri personaggi da interpretare. Come il marito Josh Dallas che recentemente ha preso parte a Manifest, in onda su NBC. All’interno del cast di Dolly Parton’s Heartstrings troviamo anche gli attori Kathleen Turner e Kyle Bornheimer di Brooklyn Nine-Nine. Ginnifer, Kathleen e Kyle saranno rispettivamente l’avvocato Genevieve, Shaw e Landon. Per quanto riguarda invece l’episodio dedicato a Jolene vedremo nei panni di quest’ultima Julianne Hough.

Ma di cosa parla la serie?

Dolly Parton’s Heartstrings SERIE TV Trama e anticipazioni, di cosa parla?

Dolly Parton’s Heatstrings sarà una serie antologica, ad ogni episodio della serie TV avremo una trama diversa. Ci sono anticipazioni sulla trama? Sappiamo già di cosa parla ogni puntata? Ogni episodio introdurrà una canzone di Dolly Parton e ci verrà data una spiegazione sul suo significato. Inoltre siamo a conoscenza della sinossi ufficiale dell’episodio These Old Bones, quello in cui apparirà Ginnifer Goodwin come protagonista. Sarà ambientato negli anni 40 e vedrà l’avvocato Genevieve che ritorna nella sua città natale a Smokey Mountain per provare quanto è brava nella sua professione. Genevieve incontrerà una grande sfida rappresentata dal personaggio di Miss Mary Shaw. La donna è conosciuta nella cittadina come “Old Bones”, “Vecchie Ossa”, e si crede possa essere una chiromante. Dopo che Shaw minaccia un azienda di leganame, le capacità e la fede di Genevieve verranno messe alla prova da segreti svelati.

Quando esce la serie?

Dolly Parton’s Heartstrings SERIE TV Quando esce? Data di uscita

Tutti si stanno chiedendo quando esce la serie. Non c’è ancora una precisa data di uscita. Sappiamo, però, che Dolly Parton’s Heartstrings verrà rilasciata nel 2019. Gli episodi sono in totale otto e non vediamo l’ora di scoprire quali canzoni saranno incluse in ognuno. Vi terremo aggiornati e vi informeremo non appena annunceranno la data di uscita ufficiale. Dove vedere la serie?

Dolly Parton’s Heartstrings SERIE TV Streaming su Netflix, dove vedere la serie?

Dolly Parton’s Heartstrings parte come progetto della stessa cantante che funge anche da produttore esecutivo in compagnia di Patrick Sean Smith e Sam Haskell. Si tratta inoltre dell’ennesima collaborazione tra Netflix e Warner Bros, stavolta in associazione con Magnolia Hill Productions e Sandollar Productions. Ma dove vedere la serie? Naturalmente tutti gli episodi di Dolly Parton’s Heartstrings saranno online in streaming su Netflix, sia sottotitolati che doppiati in italiano. Di altri siti dove vedere la serie TV in streaming al momento non ne abbiamo notizia.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

La convention italiana su Once Upon A Time è realtà! Tutte le info utili

I migliori easter egg di Lost in Once Upon A Time

Colin O’Donoghue Superman: l’attore di Once Upon A Time potrebbe sostituire Cavill

CiakGeneration © riproduzione riservata.