Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Sinner 4 si farà stagione streaming uscita cast trama

News e anticipazioni

THE SINNER 4 si farà: news e anticipazioni su cast e streaming

Niccolo Maggesi | 3 Settembre 2021

The Sinner

The Sinner 4 ci sarà: la serie TV con Bill Pullman tornerà per una quarta stagione, ecco anticipazioni su trama, cast e streaming italiano

The Sinner 4 news e anticipazioni

The Sinner proseguirà la sua corsa con una quarta stagione. La serie TV di USA Network ha ricevuto infatti il via libera dalla rete per realizzare almeno un altro ciclo di episodi, dopo il discreto successo dei precedenti. Il protagonista continuerà ad essere Bill Pullman, incaricato di scandagliare luci e ombre dei diversi “peccatori” che di volta in volta incrociano il suo cammino. The Sinner 4, insomma, si farà, anche se le riprese sono state a lungo appese a un filo senza sapere chi avrebbe preso il posto che fu prima di Jessica Biel, poi di Carrie Coon e infine di Matt Bomer. Ma vediamo quali sono tutte le anticipazioni intorno a The Sinner 4, tra chi è entrato nel cast, quale sarà la trama, la data di uscita e come vederlo in streaming in italiano.

Trama

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

The Sinner ha una trama antologica con il file rouge del detective Ambrose interpretato appunto da Bill Pullman. Nella prima stagione la serie ha seguito l’inquietante vicenda di Cora Tannetti, la cui rabbia repressa sfociava nell’assassinio di un innocente. Nella seconda è stata invece la volta di Vera Walker, carismatico vertice di una setta dalle finalità sinistre. E infine, nella terza stagione, lo show ha raccontato l’esperienza altrettanto angosciante dell’insegnante di filosofia Jamie, guastato dal rapporto morboso con un vecchio amico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quale sarà invece la trama di The Sinner 4, visto che la quarta stagione si farà? Ebbene, la domanda è rimasta a lungo senza risposta. Inizialmente, le poche indiscrezioni trapelate intorno ai prossimi episodi erano contenute nell’entusiastico annuncio diramato dalla rete a proposito del rinnovo.

“The Sinner ha fatto breccia nel cuore degli spettatori con la sua firma in stile thriller.

Nella quarta stagione, saremo lieti di scavare ancora più a fondo nella psiche dell’amato personaggio di Bill Pullman, il detective Ambrose, mentre presenteremo al nostro pubblico un avvincente mistero completamente nuovo.

Dunque, anche nella quarta stagione vedremo Ambrose alle prese con una nuova sfida che lo porterà a scandagliare i meandri più reconditi della psiche umana. Quali meccanismi regolano il nostro agire, e per quali ragioni: saranno questi, ancora una volta, i temi di The Sinner.

Nella fattispecie, la trama ufficiale della stagione 4 di The Sinner recita quanto segue:

“Mentre ancora cerca di riprendersi dal trauma del caso a cui ha lavorato l’anno precedente, Harry Ambrose, ora in pensione, viaggia verso Hanover Island, nella zona settentrionale del Maine, per un fuga che dovrebbe rimetterlo in sesto insieme con la compagnia, Sonya. È allora che accade un’inaspettata tragedia nella quale è coinvolta la figlia di un’influente famiglia dell’isola. A quel punto Ambrose è assoldato per aiutare nelle indagini, che lo trascineranno in un crescendo di misteri e paranoia capaci di rovesciare tanto quest’isola addormentata quanto la vita di Ambrose stesso”.

Cast: attori e personaggi

Parliamo ora invece del cast di The Sinner 4. La nuova stagione vedrà al centro della scena Bill Pullman nei panni del solito detective Ambrose. Ma chi gli farà da contraltare? E soprattutto, chi sarà scelto dalla produzione tra le grandi star della TV o del cinema, per rimpiazzare i predecessori e incarnare il nuovo mistero di stagione?

Rispetto alle stagioni precedenti, stavolta Pullman dovrà dividere il proprio spazio da protagonista con Frances Fisher, nota soprattutto per aver interpretato la madre di Rose in Titanic. La Fisher sarà Meg Muldoon, matriarca di una famiglia di lunga tradizione ittica disposta a tutto per i propri figli.

La prima a unirsi al cast della stagione 4 di The Sinner (nel marzo 2021) è stata Alice Kremelberg, principalmente nota per essere apparsa in diversi episodi di Orange is the New Black. La Kremelberg vestirà i panni di Percy Muldoon, giovane donna con alle spalle un grave trauma, e che fa parte di una famiglia di pescatori del Maine. Suo zio Colin, rude pescatore di aragoste e figlio di Meg, avrà invece il volto di Michael Mosley (Ozark, Criminal Minds). L’annuncio della sua partecipazione alla nuova stagione è arrivato nell’aprile 2021, mentre si preparavano le riprese.

Jessica Hecht tornerà invece nei panni di Sonya, il nuovo interesse sentimentale di Ambrose entrato nella serie dalla stagione precedente.

Durante il giugno 2021 è stato invece annunciato che anche Cindy Cheung, Ronin Wong, Neal Huff e David Huynh avrebbero preso parte al cast di The Sinner 4. Chi interpreteranno?

Cheung sarà Stephanie Lam, donna estremamente protettiva verso la propria famiglia. Wong sarà invece Mike Lam, sposato a Stephanie con cui gestisce un ristorante. Huff reciterà d’altronde nel ruolo di Sean, ragazzo sensibile e altro componente della famiglia Muldoon, per la quale anch’egli lavora. Infine, il personaggio di Huynh sarà CJ Lam, figlio di Mike e Stephanie.

Il luglio 2021 la stampa americana registra inoltre l’arrivo nel cast di The Sinner 4 dell’attore Joe Cobden (Source Code, The Day After Tomorrow). Anch’egli ricorrente nel corso della stagione, Cobden sarà Lou Raskin, affezionato sceriffo dell’isola.

Data di uscita: quando esce The Sinner 4

UPDATE 03/09/2021: news sull’uscita di The Sinner 4 stagione arrivano nel settembre 2021, con la pubblicazione del primo trailer ufficiale nel quale si legge che la serie tornerà su USA Network dal 13 ottobre 2021. Ancora una volta la stagione sarà articolata in 8 episodi, che saranno trasmessi nelle settimane successive.

Molti dubbi anche intorno a quando esce The Sinner 4, che ufficialmente si farà anche se la produzione potrebbe essere ostacolata dalle conseguenze del Coronavirus.

Considerando il mare di incertezza in cui naviga l’industria cine-televisiva, non si può escludere che prima del 2021 il settore subisca altre battute d’arresto. Tutto starà nell’andamento della curva epidemica, e dipenderà dall’efficacia delle misure preventive che avranno peraltro un discreto.

In ogni caso, tenendo conto delle precedenti, la data di uscita della stagione 4 di The Sinner dovrebbe cadere a distanza di circa un anno dalla terza, quindi nel 2021. Ma queste tempistiche saranno rispettate?

Streaming italiano The Sinner 4

La stagione 4 di The Sinner verrà trasmessa come di consueto da USA Network, canale via cavo della televisione americana. Successivamente dovrebbe arrivare in Italia sulle reti satellitari Premium (ex Mediaset Premium), attraverso Sky. A quel punto sarà possibile vedere The Sinner 4 in streaming italiano tramite i servizi SkyGo o SkyQ.

In un secondo momento, invece, la serie sarà resa disponibile anche su Netflix com’è già accaduto per le prime due stagioni. Sia per quanto riguarda il servizio satellitare che quello di streaming, però, per vedere The Sinner 4 è indispensabile possedere un abbonamento ad una delle due piattaforme.