The Resident 2 stagione quando inizia su Rai 1? La data di uscita in Italia

Tanti sono i medical drama che hanno avuto successo nel nostro Paese. Dallo storico Grey’s Anatomy, il cui continuo riscontro positivo nel pubblico ha favorito il rinnovo della serie per ben due stagioni nel 2019, al più recente titolo di NBC: New Amsterdam, di cui si attende l’uscita del secondo capitolo. Stavolta vi parliamo di The Resident, la cui prima stagione è sbarcata su Rai 1 martedì 25 giugno, conquistando fin da subito una grande fetta di spettatori. Per questo si spera nel rilascio del seguito della serie TV con Emily VanCamp e Matt Czuchry. Quando inizia The Resident 2 stagione su Rai 1? Di seguito troverete tutto ciò che c’è da sapere circa la data di uscita in Italia su Rai 1, la trama, il cast e i siti streaming dove vedere i nuovi episodi di The Resident 2 stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

The Resident 2 ha già raggiunto il nostro Paese attraverso la messa in onda delle puntate sul canale a pagamento di Fox Life, a partire dal 30 ottobre 2018 fino all’11 giugno 2019. Chi, però, ha conosciuto il titolo attraverso la programmazione del digitale terrestre, si chiederà quando esce The Resident 2 su Rai 1. Al momento non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale dei nuovi episodi. Tuttavia possiamo comunque ipotizzare quando va in onda la 2 stagione basandoci sulle tempistiche di uscita addottate in precedenza. Se le dinamiche di rilascio dei nuovi episodi dovessero essere le stesse per The Resident 2 allora la serie con molta probabilità tornerà a partire dall’inizio dell’estate del 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Resident 2 stagione Anticipazioni sulla trama

Cosa sappiamo sulle nuove puntate della serie TV? Di cosa parlerà la nuova stagione? Dato che i nuovi episodi hanno già raggiunto da tempo il network americano, le anticipazioni sulla trama della stagione di The Resident 2 certo non mancano. Come sappiamo la serie si differenzia da altri medical drama per l’attenzione che sembra riservare alle questioni politiche e alla corruzione ai piani alti dell’ospedale in cui è ambientata, il Chastain Memorial Hospital di Atlanta.

Nella sua prima stagione The Resident riesce a consegnare alla giustizia la dottoressa Lane Hunter per come continuava a guadagnare a discapito della salute dei pazienti malati di cancro. Secondo le anticipazioni circa le nuove puntate di The Resident 2, la situazione tra Nic e Conrad procederà verso il meglio. Mentre Devon dovrà affrontare l’arrivo di Julian Lynn, un’intelligente e affascinante dottoressa che rappresenta la Quovadis. Ovvero una compagnia farmaceutica che nasconde qualcosa.

The Resident 2 Trailer italiano

Di seguito troverete il trailer italiano di The Resident 2 ricavato dallo spot pubblicitario di Fox Life, diffuso dal canale in occasione dell’uscita dei nuovi episodi.

https://www.youtube.com/watch?v=0KfqWhnQnqM

The Resident 2 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di The Resident 2? Nei nuovi episodi torneranno a farci compagnia i due famosi protagonisti della serie: Conrad Hawkins e Nicolette Nevin, soprannominata Nic. I due attori che portano in scena Conrad e Nic, sono due volti molto conosciuti all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Il primo è quello di Matt Czuchry, attore che conquistò il pubblico portando in scena Logan, il fidanzato di Rory in Una Mamma Per Amica. E che ha poi continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte al celebre The Good Wife.

Emily VanCamp, la nostra Nic, iniziò anche lei a fare i suoi primi passi nel mondo delle serie TV con un teen drama: Everwood. In seguito apparve in molti altri titoli ma la maggior parte del pubblico la ricorda soprattutto per il personaggio di Emily Thorne o Amanda Clarke, in Revenge. Una serie che spopolò allora anche in Italia e si concluse poi nel 2015. Ecco, infine, gli attori e i personaggi che troviamo accanto ai nostri protagonisti nel cast principale di The Resident 2:

  • Manish Dayal è Devon Pravesh, uno specializzando del primo anno;
  • Shaunette Renée Wilson è Mina Okafor, una specializzanda di chirurgia;
  • Bruce Greenwood è Randolph Bell, il capo della chirurgia;
  • Melina Kanakaredes è Lane Hunter, un’ex oncologa del Chastain Par Memorial Hospital, che nella seconda stagione avrà un ruolo da guest star;
  • Malcom-Jamal Warner è AJ Austin, soprannominato The Raptor;
  • Glenn Morshower è Marshall Winthrop, il padre di Conrad;

La stagione di The Resident 2 vedrà anche l’arrivo di nuovi attori e personaggi all’interno del cast. In primis quello di Jenna Dewan, celebre ballerina e attrice che deve il suo successo al film di Step Up e che ha preso parte nel 2013 alla serie TV Le streghe dell’East End. La Dewan nelle nuove puntate di The Resident interpreterà Julian Booth, un’ex rappresentante della compagnia farmaceutica di cui vi parlavamo pochi paragrafi fa: la Quovadis. Ecco, invece, il resto delle new entry:

  • Jane Leeves è Kitt Voss, un chirurgo ortopedico;
  • Michael Weston è Fordon Page, il fondatore e l’ex CEO della Quovadis;
  • Daniella Alonso è Zoey Barnett, la madre di due pazienti di Conrad e Nic;
  • Miles Gaston Villanueva è Alec Shaw, un medico del consultorio del Chastain Park Memorial;
  • Corbin Bernsen è Kyle Nevin, il padre di Nic e Jessie;
  • Christopher B Duncan è Brett Slater, l’ex marito di Kitt;
  • Radek Lord è Grayson Betournay, l’assistente di Bell;
  • Mike Pniewski è Abe Benedict, il mentore di AJ e uno stimato chirurgo.

Questo per ora è tutto ciò che sappiamo su trama, cast e data di uscita su Rai 1 della stagione di The Resident 2, mentre di seguito troverete alcuni siti streaming dove poter vedere gli episodi online.

The Resident 2 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV? Per ora i siti streaming che rendono disponibile la seconda stagione di The Resident, o almeno gli episodi fino ad ora rilasciati da Fox, sono tutti a pagamento. Lo streaming di The Resident 2 è disponibile infatti online su NowTV o Sky. Se avrete abbastanza pazienza potreste aspettare che la seconda stagione vada in onda su Rai 1 in modo tale da poterla guardare gratis poi su Rai Play.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: