The Liberator 2 stagione si fa? Uscita su Netflix, cast e streaming serie TV

The Liberator 2 stagione si fa? Uscita su Netflix, cast e streaming serie TV

The Liberator 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Sbarca su Netflix la miniserie con protagonista la star di Merlin e I Medici, Bradley James: The Liberator. Il titolo, composto da quattro puntata di circa 45 minuti, è stato interamente realizzato unendo il live action all’animazione, attraverso la tecnica chiamata del Trioscope. Se l’abbiamo appena definita miniserie, perché ci domandiamo se si farà una stagione 2 di The Liberator su Netflix? Vi chiederete.

In primis vogliamo sottolineare il successo ottenuto dall’opera che, anche a distanza di giorni, rientra nella Top10 delle serie TV più viste del giorno di Netflix. E, come ben saprete, il colosso streaming è sempre attento all’indice di gradimento del pubblico e se un rinnovo di The Liberator per una season 2 della serie TV dovesse essere richiesto a gran voce dagli utenti, Netflix lo prenderà certamente in considerazione. Non sarebbe la prima volta che un produttore decide di trasformare una limited series in una serie TV composta da più stagioni. Vi basti pensare all’esempio più celebre rappresentato da Big Little Lies.

Mentre attendiamo di scoprire il destino della serie TV vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni su trama, cast e possibile data di uscita in streaming su Netflix dei nuovi episodi di un’eventuale stagione 2 di The Liberator.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

The Liberator 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di The Liberator. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese. Per quanto la serie possa essere considerata animata, le scene sono dapprima girate in live action e hanno dunque bisogno di attori in carne ed ossa.

L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come Riverdale, Euphoria e tanti altri.

Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della season 2 di The Liberator potrebbe essere fissata per la fine del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Siamo nella seconda guerra mondiale e i protagonisti della storia di questa miniserie sono una squadra di soldati che si dimostrerà essere composta da degli eroici combattenti impegnati nel tentativo di fermare l’invasione degli alleati in Europa. In mancanza di anticipazioni ufficiali su una stagione 2 di The Liberator, che ancora non sappiamo se mai si farà, vediamo insieme di capire quali potrebbero essere le possibilità per il futuro del titolo.

La tecnica del Trioscope ha reso le storie di questi soldati dei dipinti in grado di muoversi. I momenti più iconici narrati nel corso di questi quattro episodi sembra racchiusi in una specie di ritratto e da qui si capisce perché è stata scelta la guerra come tema centrale. Pensiamo, dunque, che in una season 2 di The Liberator Netflix potrebbe esplorare altri momenti storici di grande importanza narrandoci la storia di quei personaggi, di quei volti che siamo soliti vedere nei quadri di un museo.

Trailer Netflix di The Liberator 2

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di The Liberator 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di The Liberator, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. 

Come già anticipato nel primo paragrafo dell’articolo, The Liberator vede la partecipazione Bradley James, attore noto al pubblico in particolare per il ruolo di Artù nella serie Merlin e per aver interpretato Giuliano de Medici nello show I Medici. In The Liberator Bradley James è Felix Sparks, soprannominato Shotgun, che durante la Seconda guerra mondiale condusse il 157esimo Battaglione di Fanteria della 45esima Divisione: un gruppo composto da cowboys, americani di origine messicana e soldati indigeni.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di The Liberator, che potremmo rivedere dopo l’uscita di una season 2:

  • Martin Sensmeier è il sergente Samuel Coldfoot;
  • Jose Miguel Vasquez è il caporale Able Gomez;
  • Billy Breed è il soldato Vacarro;
  • Forrest Goodluck è il soldato Cloudfeather;
  • Kiowa Gordon è il caporale Kanuna.

The Liberator 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di The Liberator su Netflix.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.