The Crown 2 filmati originali - reportage originali

The Crown 2 filmati originali: dai discorsi di Elisabetta alle nozze di Margaret

The Crown 2 filmati originali: il primo discorso natalizio televisivo di Elisabetta II, il ballo in Ghana e tanto altro. Ecco tutti gli originali.

The Crown 2 filmati originali – Sebbene la componente storica nella seconda stagione di The Crown abbia subito una decisa battuta d’arresto, vediamo i reportage originali ricostruiti nella serie. Dal primo discorso natalizio della Regina nel ’57, fino all’esperienza diplomatica in Ghana con il celebre ballo di Elisabetta assieme al presidente Kwame Krumah. Ecco i filmati autentici e le vistose differenze con la serie TV di Netflix.

1Il Principe Filippo in Antartide

Il viaggio di Filippo al polo sud catalizzò variamente l’attenzione dell’opinione pubblica. Anzitutto, si trattò di un’espediente per cercare di limitare le frizioni dovute alla posizione subordinata del Principe. Quel viaggio avrebbe però ben presto consentito al consorte della Regina di comprendere quale fosse la sua strada nel regno. Di lì in avanti, infatti, Filippo si sarebbe interessato alla questione ambientale e alla salvaguardia dell’ecosistema nei luoghi più incontaminati della terra, scrivendone anche libri e saggi.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.