Sono iniziate le riprese di The Crown 2, la serie Netflix incentrata sulla vita della regina Elisabetta II, ma presto anche sul principe Carlo e la celebre Diana.

Il rinnovo di The Crown 2 non ha certo colto di sorpresa gli abbonati di Netflix. La serie creata da Peter Morgan – già autore del premiatissimo The Queen – ha infatti subito affascinato migliaia di spettatori lasciatisi incantare dalle atmosfere raffinate e solenni degli abitanti di Buckingham Palace, nonché dalla storia d’amore in fondo semplice e romantica fra una giovane Elisabetta II e il consorte Filippo. Grazie a The Crown è stato inoltre possibile immergersi nelle acque travagliate dell’Inghilterra post-bellica, assistendo indirettamente a dibattiti e controversie istituzionali che con il sottofondo di musiche epiche, sceneggiatura eccellente e ottime prove d’attore sono diventati ben più avvincenti delle medesime cronache registrate sui libri di storia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Risultati immagini per the crown 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora che The Crown 2 è dunque ampiamente in cantiere (si sono già infatti registrate alcune scene in Sud Africa), sono state diramate anticipazioni davvero interessanti su come la narrazione proseguirà, e su quali nuovi personaggi potrebbe focalizzarsi l’attenzione degli autori.

Ma scopriamone di più…

Avanti