Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
terra amara anticipazioni 10 gennaio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Terra Amara anticipazioni mercoledì 10 gennaio 2024

Martina Pedretti | 9 Gennaio 2024

Terra amara

Le anticipazioni di mercoledì 10 gennaio 2024 per Terra Amara: Hakan continua a ingannare gli abitanti di Cukurova

Che cosa succederà nella nuova puntata di Terra Amara, prevista mercoledì 10 gennaio 2024, ce lo rivelano come di consueto le anticipazioni ufficiali. Questa settimana la soap Mediaset avrà una programmazione molto speciale, perché oltre ad andare in onda in prima serata di domenica, lo sarà anche giovedì. In questo modo la rete del Biscione tenterà di erodere pubblico alla seguitissima serie di Rai 1 DOC – Nelle tue mani, il cui ritorno con gli episodi della terza stagione è pensato proprio per giovedì 11.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 10 gennaio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata di Terra Amara del 10 gennaio 2024, Hakan continua la sua astuta mascherata nei panni Mehmet Kara, guadagnandosi sempre più l’affetto degli abitanti di Cukurova.

La relazione tra Zuleyha e Fikret diventa oggetto di numerosi pettegolezzi, al punto che Lutfiye si rivolge a Fekeli con la supplica di cercare un’altra dimora e abbandonare la villa Yaman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, Fikret e Cetin rimangono in Siria nella speranza di rintracciare Demir. Tuttavia, quando Sahap rivela loro che la lettera non può essere stata spedita da quel luogo, i due giungono alla conclusione definitiva che Demir sia stato rapito.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni settimana dall’8 al 14 gennaio)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Su Medaset Infinity potete seguire la diretta o la versione streaming on demand di Terra Amara, i cui episodi sono tutti archiviati nella scheda del programma o visibili in contemporanea alla trasmissione in TV. Per quest’ultima bisogna collegarsi alla piattaforma (per entrare nella quale è necessario essere registrati) alle 14,10, mentre l’on demand è disponbile dal termine del passaggio televisivo in poi.