Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
terra amara anticipazioni 8 al 14 gennaio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Terra Amara anticipazioni puntate dall’8 al 14 gennaio 2024

Martina Pedretti | 4 Gennaio 2024

soap Mediaset Terra amara

Le anticipazioni di Terra Amara da lunedì 8 a domenica 14 gennaio 2024

Terra Amara: le anticipazioni delle puntate nella settimana dall’8 al 14 gennaio 2024. Ecco le trame di questi episodi.

Puntate Terra Amara dall’8 al 14 gennaio 2024

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione? Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda da lunedì 8 a domenica 14 gennaio 2024.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Terra Amara va in onda su Canale 5 da lunedì 8 a domenica 14 gennaio 2024, dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10, e la domenica alle 21.20. Ma ecco cosa accadrà nella soap Mediaset.

Anticipazioni Terra Amara dall’8 al 14 gennaio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni lunedì 8 gennaio 2024

Sermin organizza la cerimonia di circoncisione ma Saniye non è d’accordo e la investe con un furgoncino, fratturandole una gamba. Sermin è costretta a riposarsi e tormenta Betul, Fusun e Saniye. Nel frattempo Betul si fa aiutare da Abdulkadir perché vuole liberarsi di Ercan. Adulkadir le suggerisce di sedurlo, e così lei passa all’azione.

Puntata martedì 9 gennaio 2024

Fikret e Cetin sono arrivati in Siria con l’obiettivo di cercare Demir. Decidono di farsi aiutare da Sahap, un amico di lunga data di Fikret. Nel frattempo, presso la tenuta, si sta svolgendo una cerimonia di circoncisione. Durante l’evento, Gaffur e Rasit si lasciano andare all’alcol e, inevitabilmente, finiscono ubriachi. La reazione furiosa di Saniye non si fa attendere, e entrambi vengono puniti per il loro comportamento.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 10 gennaio 2024

Hakan, noto a tutti come Mehmet Kara, sta guadagnando la simpatia degli abitanti di Cukurova. Nel frattempo, nel paese circolano voci su un presunto flirt tra Zuleyha e Fikret, tanto che Lutfiye e Fekeli si rendono conto della necessità di trovare una nuova dimora, abbandonando Villa Yaman, al fine di porre fine alle chiacchiere maligne.

Doppia puntata giovedì 11 gennaio 2024

Casualmente, Fekeli scopre che Mehmet Kara non è la persona che afferma di essere. Deciso a ottenere una conferma dei suoi sospetti, minaccia Abdulkadir, esigendo la verità una volta per tutte. Fekeli sta per rivelare la vera identità dell’imprenditore, ma un imprevisto è in agguato dietro l’angolo.

Lutfiye è preoccupata e teme che qualcosa di grave sia accaduto a Fekeli, di cui non si hanno notizie da un po’ di tempo. Nel frattempo, Zuleyha partecipa a una cena organizzata dalla Camera degli Esportatori, appena fondata, con la presenza del sindaco e di Hakan. Betul, tuttavia, è assente poiché non è stata invitata. Nel contempo, Gaffur e Rasit scoprono il corpo di Fekeli all’interno della sua auto, una notizia che sconvolge tutti.

Un senso di lutto avvolge l’intera Cukurova per la scomparsa di Fekeli. Zuleyha e Lutfiye, profondamente addolorate, esprimono dubbi sulle circostanze della sua morte, specialmente perché Zuleyha rivela a Lutfiye che Fekeli non ha mai raggiunto Ankara, come si pensava inizialmente. Nel frattempo, Fikret arriva a Villa Yaman per la veglia funebre di Fekeli e confida a Altun che Demir non è mai stato in Siria. Quando la tenuta si svuota, fa il suo ingresso Hakan. La signora condivide con lui i suoi dubbi riguardo alla morte dell’imprenditore.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 12 gennaio 2024

Fikret inizia a nutrire sospetti verso Hakan, irritato dalla sua costante presenza attorno a Zuleyha. Quando i due stanno esplorando insieme l’aranceto dell’azienda, Fikret raggiunge la coppia e confronta apertamente Hakan. La tensione sale, e una rissa sembra imminente, ma Altun interviene, commosso, pregandoli di evitare ulteriori problemi.

Anticipazioni Terra Amara sabato 13 gennaio 2024

Sermin, desiderosa di ottenere il perdono di Lutfiye, architetta una vendetta ai danni di Saniye, responsabile di averle rotto una gamba in un incidente stradale. Nel frattempo, una figura enigmatica fa la sua comparsa alla tenuta, richiedendo di incontrare Demir e rifiutando di credere alle notizie della sua presunta scomparsa.

Nel contesto di crescenti pettegolezzi sulla possibile relazione tra Fikret e Zuleyha, alimentati dall’assenza prolungata di Demir, Lutfiye contempla l’idea di abbandonare la villa per smorzare le voci. Tuttavia, Zuleyha riesce a convincerla a rimanere.

Hakan, in un momento successivo, si ritrova a confessare il senso di colpa per la morte di Fekeli direttamente sulla sua tomba. Betul, incaricata da Fikret di sorvegliare Hakan nel contesto del rapporto con Zuleyha, trascorre una notte con quest’ultimo, ma rimane delusa dal suo atteggiamento distante. Nel frattempo, si discute sull’inaspettato arrivo di Ayten alla villa, la quale sembra essere interessata a Demir senza fornire spiegazioni.

Sermin tenta vendetta ai danni di Saniye attraverso una truffa con la complicità di Fusun, ma il piano va in fumo. Fikret e Betul trascorrono la notte insieme, mentre altri uomini, tra cui Ercan, manifestano interesse nei confronti di Betul. Gaffur e Rasit investono tutti i loro risparmi in terreni, ignari di essere vittime di una truffa orchestrata da Sermin, poiché quei terreni saranno successivamente espropriati dallo Stato.

Puntate Terra Amara domenica 14 gennaio 2024

Zuleyha si trova in una situazione intricata, poiché due donne la stanno mettendo sotto ricatto. Esigono un pagamento in cambio del loro silenzio e minacciano di rivelare la loro verità a tutta la città se non saranno soddisfatte. Dopo aver appreso da Betul che Ercan ha sottratto una considerevole somma di denaro dall’azienda, Zuleyha decide di licenziarlo, ma lui tenta di farle capire di essere stato ingannato da Betul.

Ayten e Selma continuano a ricattare Zuleyha, ma questa riesce a impossessarsi della lettera scritta da Demir a Hulya. Determinata a scoprire la verità dietro la situazione, Zuleyha si dirige all’hotel dove le due donne si trovano, pronta a affrontare la sfida e chiarire il suo nome.

Streaming Terra Amara Mediaset

Dove si possono guardare in streaming le puntate di Terra Amara da lunedì 8 a domenica 14 gennaio 2024? La soap va in onda su Canale5 e poi debutta in digitale su Mediaset Infinity. Le puntate di Terra Amara si possono vedere in streaming direttamente sul sito dedicato. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.