Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni sabato 13 gennaio 2024

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni sabato 13 gennaio 2024

Niccolo Maggesi | 13 Gennaio 2024

soap Mediaset

Betul e Fikret finiscono a letto insieme: anticipazioni alla puntata di Terra Amara prevista oggi sabato 13 gennaio 2024

Altra lunga puntata di Terra Amara nel pomeriggio di Canale 5, dopo quella trasmessa con discreto successo giovedì scorso in prima serata. La soap torna anche oggi con tante dinamiche, intrighi e colpi di scena che vedranno soprattutto Hakan impegnato a intessere la sua rete di rapporti. Leggiamo quindi insieme le anticipazioni a Terra Amara per la puntata di oggi sabato 13 gennaio 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 13 gennaio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stando alla trama della puntata di oggi 13 gennaio 2024 per Terra Amara, Sermin cerca vendetta contro Saniye, che come sappiamo l’ha messa sotto con il furgoncino rompendole una gamba. La donna si accorda con Fusun sul da farsi, e stabilisce che cercherà di ingannare la cuoca fingendo di poterle vendere terreni che potrebbero renderla ricca, e che invece saranno espropriati dallo Stato.

Saniye però non ci casca. A cadere nella trappola, invece, sono Gaffur e Rasit i quali già pensano di potersi dire futuri proprietari terrieri…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sermin tenta anche di farsi perdonare da Lutfiye dopo le questioni della cerimonia di circoncisione. La vedova di Fekeli è comunque impgnata su un altro fronte: a mettere a tacere le voci che insistono sulla relazione tra Fikret e Zuleyha. Questa, a seguito della morte di Fekeli e soprattutto la scomparsa di Demir, sembra caduta in una brutta fase depressiva.

Intanto a Villa Yaman giunge una donna misteriosa che dice di chiamarsi Ayten e pretende di parlare con Demir: non vuole credere alla notizia della sua scomparsa. Ma chi è questa signora?

Mentre Hakan, sulla tomba di Fekeli, confessa di essere lui l’autore della sua morte, Fikret va a letto con Betul, che subito dopo già sogna una vita insieme all’aitante giovane. Peccato che lui, per parte sua, subito dopo l’amplesso abbia un atteggiamento diametralmente opposto e cerchi di liberarsi dell’amante.

E a proposito di amanti, come sottolineano le anticipazioni a Terra Amara del 13 gennaio 2024 Betul ha anche un altro spasimante, Ercan. Questo, al quale ha fatto credere di volerlo sedurre, ora vorrebbe un fine settimana con lei ad Ankara…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)