Teenage Bounty Hunters 2 stagione si fa su Netflix? Uscita, cast e streaming
Teenage Bounty Hunters 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata? Sbarca su Netflix una…
Contenuti
Teenage Bounty Hunters 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?
Sbarca su Netflix una serie che all’apparenza potrebbe sembrare uno dei tanti teen drama del catalogo Netflix, tra cui ricordiamo i più celebri Riverdale, Tredici e Elite. Teenage Bounty Hunters, però, si rivela essere qualcosa di molto più originale. Una serie TV che ha come sfondo un teen drama ma che sperimenta altri generi come la comedy e la satira, senza aver paura di lanciarsi in bizzarre e provocatorie narrazioni che vogliono raggiungere un livello più profondo della trama facendo riflettere su spinose tematiche. Sarà proprio forse l’originalità di questo show a fargli guadagnare un rinnovo per una season 2. Non sappiamo ancora, infatti, se la stagione 2 di Teenage Bounty Hunters si farà o meno su Netflix.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il colosso streaming non ha ancora annunciato se la serie TV è rinnovata o cancellata. Quando sapremo se Teenage Bounty Hunters tornerà per una stagione 2? Di consuetudine Netflix decide del destino dei suoi titoli all’incirca uno o due mesi dopo l’uscita dei nuovi episodi. Dunque ipotizziamo che potremo darvi qualche news sulla season 2 per settembre o ottobre 2020.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo eccovi tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e data di uscita in streaming dei nuovi episodi di un’eventuale stagione 2 di Teenage Bounty Hunters su Netflix.
Teenage Bounty Hunters 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming
Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di Teenage Bounty Hunters. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese. L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set statunitensi a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della stagione 2 de Teenage Bounty Hunters potrebbe essere fissata per l’estate del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Al centro delle vicende raccontata dalla serie Netflix troviamo le gemelle eterozigote Sterling e Blair Wesley, residenti di un quartiere abitato dall’elite repubblicana e considerate dai vicini dei modelli della loro comunità sempre a volta a cercare la perfezione. Un giorno tutto cambia per le giovani gemelle, quando per caso riescono a fermare un ricercato in fuga. A notarle sarà Bowser, un cacciatore di taglie da poco arrivato in città che deciderà di assumerle come assistenti. Nel corso della prima stagione tante sono le sfide che Sterling e Blair dovranno affrontare e tante anche le verità svelate. Ma andiamo con ordine e vediamo come il finale della serie Netflix potrà influenzare la trama di una stagione 2 di Teenage Bounty Hunters. Attenzione, seguiranno ovviamente spoiler sulla prima stagione.
Teenage Bounty Hunters finisce con Sterling e Blair che scoprono di non essere affatto gemelle, bensì cugine. Sterling è in verità la figlia di Dana ed è stata cresciuta da Debbie e Anderson a causa del complicato passato e presente della madre. In una season 2 ci aspettiamo dunque di approfondire la storia di Dana e Debbie e di scoprire come i loro genitori sono morti veramente. Non solo, i nuovi episodi andranno ad esplorare ulteriormente le avventure amorose di Sterling e Blair. Sterling si è innamorata di April, che non sa che lei e Blair sono la ragione per cui suo padre è stato arrestato. Questo spinge Sterling a tornare da Luke, anche se le cose non saranno mai come prima. Qualcosa di simile accade anche a Blair e Miles, il cui rapporto sembra aver raggiunto il capolinea nel finale di stagione.
Trailer Netflix di Teenage Bounty Hunters 2
Nel caso di rinnovo, Netflix Italia distribuirà il trailer di Teenage Bounty Hunters 2 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Teenage Bounty Hunters? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. Gli interpreti di questo bizzarro teen drama prodotto dal colosso streaming, sono per lo più star nascenti del mondo dello spettacolo. E dunque con nessuna rilevante esperienza pregressa nel panorama televisivo e cinematografico.
Fatta eccezione per Kadeem Hardison, attore che potreste riconoscere come il Craig Cooper, ovvero il padre del celebre personaggio di Zendaya nella serie di Disney Channel: KC Undercover. In seguito Hardison è apparso anche in un drama di Showtime del 2019, intitolato Black Monday. Il suo ruolo in Teenage Bounty Hunters è invece quello di Bowser Simmons, anch’egli cacciatore di taglie che gestisce le operazioni delle gemelle protagoniste.
Sterling e Blair Wesley sono infatti gemelle, nonostante si somiglino soltanto e lavorano come delle giovanissime e insospettabili cacciatrici di taglie. Nei panni di Sterling e Blair troviamo rispettivamente Maddie Philips e Anjelica Bette Fellini.
Di seguito, invece, trovate il resto degli attori e personaggi del cast di Teenage Bounty Hunters, che potremmo rivedere se si farà una stagione 2 su Netflix:
- Virginia Williams è Debbie Wesley, la madre delle gemelle;
- Mackenzie Astin è Anderson Wesley, il padre di Sterling e Blair;
- Method Man è Terrance Coin, il rivale di Bowser;
- Myles Evans è Miles Taylor, l’interesse amoroso di Blair;
- Spencer House è Luke Creswell, il ragazzo di Sterling;
- Devon Hales è April Stevens;
- Shirley Rumierk è Yolanda Carrion.
Teenage Bounty Hunters 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Teenage Bounty Hunters su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.