Taylor Zakhar Perez ammette che si fidanzerebbe con Joey King

Taylor Zakhar Perez ammette che si fidanzerebbe con Joey King

1Il collega di Joey King, Taylor Zakhar Perez ammette che non gli dispiacerebbe fidanzarsi con l’attrice di The Kissing Booth

Negli ultimi giorni la coppia che più è stata sulla bocca di tutti è quella composta da Taylor Zakhar Perez e Joey King. I due attori di The Kissing Booth non stanno insieme, ma sono legati da una forte amicizia. Durante l’estate sono andati in vacanza insieme e l’attore ha anche fatto gli auguri all’attrice per il compleanno. L’affascinante Marco ha confermato in un’intervista online per Access che i due sono solo ottimi amici, e che non stanno appunto insieme. Tuttavia, come riporta Just Jared, in un altro frangente ha dichiarato che non sarebbe male fidanzarsi con lei.

Durante il podcast  Chicks in the Office, uscito il 10 agosto, Taylor Zakhar Perez ha parlato quindi della sua relazione con Joey King e di come sarebbe contento di uscire con lei.

“Abbiamo passato la quarantena insieme e mi piacerebbe uscire sempre con Joey King, perché abitiamo a cinque minuti l’uno dall’altra. Sappiamo cosa significa la nostra relazione, e ci vogliamo davvero molto bene. Mi sembra molto interessante che tutti vogliano vedere qualcosa di più, mi va benissimo. Che poi, ammettiamolo, mi piacerebbe uscire con Joey King, è pazzesca“.

Sulla questione quarantena l’attore aveva già parlato ai microfoni di Access, ma in occasione del podcast ha rivelato alcune cose interessanti sul suo tipo di relazione ideale.

Indietro