Joey King e Taylor Zakhar Perez in vacanza insieme

1L’attore Taylor Zakhar Perez ha condiviso degli scatti sul profilo Instagram in gita in compagnia della collega Joey King

joey king taylor zakhar perez

Fan di Joey King e Taylor Zakhar Perez, sarete lieti di sapere che gli attori di The Kissing Booth hanno fatto una piccola vacanza insieme! Oltre alla chimica dimostrata nel sequel della saga che su Netflix sta facendo impazzire tutti gli appassionati delle rom com, l’interprete dell’affascinante Marco e la protagonista dei film sembrano davvero molto uniti anche fuori dal set.

Recentemente, infatti, Taylor Zakhar Perez aveva scritto un affettuoso messaggio di auguri per il compleanno della collega, che gli ha immediatamente risposto, accendendo così una speranza nel cuore dei fan che si augurano tanto che tra i due ci sia del tenero.

Taylor Zakhar Perez in gita con Joey King

È stato proprio il nostro affascinante Marco a pubblicare le storie, i video e le fotografie della gita sul suo profilo Instagram. L’attore si è ritrovato insieme a qualche amico per passare una piacevole giornata immerso nella natura. Con loro anche Joey King con la quale ha condiviso alcune simpatiche fotografie, anche mentre facevano il bagno insieme.

Come potete vedere dagli scatti, gli attori hanno scelto davvero un bellissimo posto dove trascorrere dei momenti in compagnia. Che ci sia qualcosa tra loro? Oppure i due sono soltanto ottimi amici? Scopriamo qualcosa di più su Joey King e Taylor Zakhar Perez!

Indietro