auguri joey king

Taylor Zakhar Perez fa gli auguri di compleanno a Joey King

1L’interprete di Marco in The Kissing Booth, Taylor Zakhar Perez ha voluto fare gli auguri a Joey King per il suo compleanno

Fan di The Kissing Booth, il messaggio di auguri a Joey King da parte di Taylor Zakhar Perez è sicuramente la cosa più carina che vedrete oggi! L’interprete dell’affascinante Marco nel secondo film della saga ha scritto un bellissimo post per il compleanno della collega e amica conosciuta sul set della pellicola.

È davvero bello vedere che gli attori del cast hanno stretto un forte legame di amicizia anche fuori dalle luci dei riflettori. Più volte, infatti, li abbiamo visti sostenersi a vicenda o condividere video divertenti direttamente dal set. Sembra, inoltre, che l’attrice sia davvero una persona con cui è facile legare, e tutti le vogliono molto bene, compreso Taylor Zakhar Perez, che pur essendo uno dei nuovi arrivati, ha presto stretto amicizia con Joey King e ha deciso di farle gli auguri in un modo davvero dolcissimo. Vediamo insieme il suo messaggio su Instagram!

Buon compleanno a @joeyking

Onestamente, potrei scrivere di questa donna per tutto il giorno. È la ragione per cui mi sono unito alla famiglia di TKB2. Mi ha dato il benvenuto a braccia aperte e con amore. Mi ha supportato, mi ha spronato, mi ha fatto ridere ( così tanto da dover controllare se me l’ero fatta addosso), mi ha ispirato a migliorare come attore e ha condiviso con me la sua famiglia. LA LISTA POTREBBE CONTINUARE. Ti sarò per sempre grato.

La risposta di Joey King ha immediatamente fatto impazzire i fan che già sperano di vederli come una coppia anche fuori dal piccolo schermo:

“Non posso immaginare la mia vita senza di te. Ti voglio bene, T”

In The Kissing Booth 2 abbiamo visto che tra gli attori c’era davvero una forte chimica e siamo contenti di sapere che i due sono oggi grandi amici e che l’interprete di Marco sia così felice del loro rapporto e di essersi unito alla famiglia. Ma Taylor Zakhar Perez non è l’unico ad aver fatto gli auguri a Joey King! Scopriamo adesso gli altri messaggi.

Indietro