taylor zakhar perez joey king

Taylor Zakhar Perez e Joey King stanno insieme? Parla l’attore

1Taylor Zakhar Perez e Joey King stanno insieme? L’attore ha risposto alla domanda che i fan gli hanno spesso rivolto

Taylor Zakhar Perez e Joey King stanno insieme? Questo il dubbio che ha attanagliato i fan recentemente. Tutto è iniziato quando l’interprete di Marco in The Kissing Booth 2 aveva scritto all’attrice una tenera dedica di auguri per il suo compleanno. Successivamente Joey King aveva risposto al messaggio in modo altrettanto affettuoso, accendendo così la speranza dei fan che hanno iniziato a fare il tifo per loro anche nella vita reale.

Non posso immaginare la mia vita senza di te. Ti voglio bene, T

Questa la risposta di Joey King agli auguri di Taylor Zakhar Perez che hanno infiammato gli appassionati della saga di Netflix. Ma non è finita qui! I due sono anche andati in vacanza insieme, e questo lo abbiamo scoperto dalle fotografie condivise su Instagram. Insomma, le basi per una storia d’amore sembravano esserci tutte, ma il nostro affascinante Marco ha confermato in un’intervista online per Access che sono solo ottimi amici.

Siamo andati fuori lo scorso weekend per festeggiare il compleanno di alcuni amici e anche il suo [di Joey King] e tutti sono andati fuori di testa. Ve lo dico, non stiamo uscendo insieme.

Taylor Zakhar Perez, però, ha voluto descrivere il bellissimo rapporto che ha instaurato con Joey King grazie al film che li ha visti protagonisti e che ha permesso ai due di stringere un forte legame di amicizia. Scopriamo insieme le sue parole!

Indietro