Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things fan

News e anticipazioni

I fan di Stranger Things notano una somiglianza con un episodio di Scooby-Doo

Stefano D Onofrio | 3 Agosto 2022

Stranger Things

I fan di Stranger Things hanno notato una somiglianza tra un episodio della quarta stagione e uno di Scooby-Doo

La segnalazione dei fan di Stranger Things

Ve lo avevamo detto che ai fan di Stranger Things non sfugge davvero niente. Nel corso di queste settimane vi abbiamo segnalato gli easter egg e i dettagli più scottanti della quarta stagione ma anche alcune reference (forse involontarie) a serie e cartoni altrettanto famosi. È il caso, ad esempio, dei Simpson e di quella scena di uno dei primi episodi che ha fatto esclamare a molti ‘i Simpson hanno predetto Vecna‘. O anche quei parallelismi tra una scena di Will e Mike e uno dei momenti più “drammatici” della storia d’amore tra Troy e Gabriella in High School Musical 2.

Ora ci risiamo di nuovo e questa volta è il turno di Scooby-Doo. Tutti voi conoscerete senz’altro il simpatico alano detective, il suo padrone Shaggy e il suo gruppo di amici. Un utente su TikTok ha segnalato delle similitudini davvero scioccanti tra un episodio della serie animata e un momento che abbiamo vissuto di recente in Stranger Things 4. Nella scena in questione vediamo il gruppo di detective su una barca nel bel mezzo di un mare interdimensionale. Come si può sentire nella clip in basso, Shaggy utilizza proprio il termine “upside down” (Sottosopra) per dire che si trovano al centro dei due universi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
@cowboinary #strangerthings #strangerthings4 #scoobydoo #scoobydoomysteryincorporated ♬ original sound – speedy mcgee

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Velma ripete le stesse parole e fa capire che c’è la possibilità di entrare in un’altra dimensione. Un momento assai simile è quello vissuto dai fan nella quarta stagione di Stranger Things. Nell’episodio 6 è Steve che nuota all’interno del lago per trovare la quarta porta che li colleghi con il Sottosopra. “I Duffer Bros devono dare delle spiegazioni” e “QUESTO E’ ESATTAMENTE QUELLO CHE E’ SUCCESSO IN STRANGER THINGS“, sono solo alcuni dei tanti commenti dei seguaci della serie sui social network.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma negli ultimi giorni sono stati alcuni protagonisti della serie a fare alcune rivelazioni.

Ecco di cosa parliamo

< Indietro Successivo >