stranger things fan

News e anticipazioni

I fan di Stranger Things notano un parallelismo con una scena di High School Musical 2

Stefano D Onofrio | 20 Luglio 2022

I fan di Stranger Things hanno notato un parallelismo tra una scena della quarta stagione e High School Musical 2

La segnalazione dei fan di Stranger Things

Ripetiamolo ancora, per l’ennesima volta: i fan di Stranger Things sono i più attenti del mondo! Con l’uscita della quarta stagione sono state svariate le segnalazioni di omaggi, easter egg e dettagli nascosti che i seguaci della fortunata serie Netflix sono riusciti a scovare guardando con attenzione i 9 episodi. Oggi vogliamo segnalarvele un altro, un divertente parallelismo tra una scena riguardante i personaggi di Mike e Will e quella tra Troy e Gabrielle, protagonisti di High School Musical.

Ci troviamo nella scena in cui, dopo aver assistito alla furia di Undici contro Angela, Mike ha un confronto con il suo amico di vecchia data che gli racconta la verità sulla vera vita della sua fidanzata. La discussione tra i due, in cui iniziamo a percepire ben chiari i sentimenti del giovane Byers per l’amico, ha delle similitudini piuttosto evidenti con un’altra scena. Si tratta del secondo capitolo della speciale trilogia Disney con protagonisti Zac Efron e Vanessa Hudgens. Nel frame in questione i due fidanzatini litigano e Gabrielle abbandona il club in cui stanno lavorando insieme.

I fan di Stranger Things hanno raccolto le due scene insieme e ne hanno fatto un bel mash-up. Potete recuperarlo cliccando qui. Certo, è vero che da un lato abbiamo una vera e propria coppia e dall’altra no. Tuttavia è innegabile che i due momenti presentino dei parallelismi davvero evidenti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto negli ultimi giorni, nel corso di un’intervista rilasciata a Variety, Noah Schnapp ha confermato la natura dei sentimenti provati da Will per Mike.

Ecco cosa ha dichiarato

Successivo →