Ecco la sinossi ufficiale di The Vampire Diaries 7×05, in cui vedremo Stefan alle prese con il suo primo amore, l’Eretica Valerie.

Nello scorso episodio, dopo la morte dell’Eretico Oscar, Damon e Stefan hanno provato a farla franca con la loro madre, Lily Salvatore, ma i piani dei due vampiri non sono andati per il meglio. Grazie anche a Bonnie, i fratelli hanno scoperto che la Pietra della Fenice può resuscitare i morti, ma questi si risvegliano non completamente in sè; Alaric, però, non demorde e vuole riportare in vita la sua amata Jo. L’arrivo di Valerie, inoltre, porterà molto scompiglio nel quinto episodio di The Vampire Diaries, intitolato “Supereremo tutto questo”.

SinossiMentre Alaric aiuta Jo a ritrovare la memoria, Bonnie va da Oscar per avere informazioni sulla Pietra della Fenice e scopre che la Pietra è solo una trappola per anime di vampiri e che quindi sia nel corpo di Oscar che in quello di Jo non ci sono le loro vere anime, ma quelle di sconosciuti. Damon e Stefan rintracciano Valerie e con lei riescono a trovare il corpo di Julian. Valerie ha l’occasione di rivelare a Stefan la verità su quello che accadde quando si conobbero. Inoltre svela a Damon chi è il vero colpevole del coma di Elena, cioè Lily. Damon prepara la sua vendetta.

Vi aspetta il promo di The Vampire Diaries 7×05, con protagonisti Ian Somerhalder e Paul Wesley!

IndietroAvanti