Disney Plus Star catalogo

STAR DISNEY PLUS catalogo: tutte le serie TV in arrivo

11Ecco tutte le serie TV annunciate nel catalogo di Star, la nuova piattaforma per adulti associata a Disney Plus in arrivo il 23 febbraio 2021.

L’Europa – insieme a Canada, Australia, Nuova Zelanda e Singapore – si prepara ad accogliere la nuova piattaforma Star, nata dalla costola più matura di Disney Plus. Pensata per somministrare contenuti meno edulcorati e delicati nelle atmosfere e nei messaggi ad un pubblico più cresciuto, Star raccoglierà alcune delle produzioni che almeno da questa parte del mondo erano rimaste escluse. Si pensi per esempio a Love, Victor, incentrato sulla scoperta della sessualità di un adolescente e che negli Stati Uniti ha invece distribuito Hulu. In arrivo su Disney Plus dal 23 febbraio 2021, il servizio di Star ha finalmente una prima bozza ufficiale del suo catalogo. Ecco quali saranno dunque tutte le serie TV disponibili sulla piattaforma.

Big Sky

Screen Captures – Ryan Phillippe Online :: Your first and best resource  about Ryan Phillippe
Ryan Phillippe e Kathryn Winnick in Big Sky

Ispirata al romanzo The Highway di C.J. Box, Big Sky è un poliziesco creato da David E. Kelley, celebre autore di Big Little Lies, The Undoing e tanti altri show di successo. Fra i suoi protagonisti si contano Ryan Phillippe, Katheryn Winnick e Kylie Bunbury.

Attualmente negli Stati Uniti sono andati in onda i primi cinque episodi, ma la storia si prolungherà per almeno un’altra decina di settimane dopo la pausa invernale.

Ambientata nel Montana (lo stesso Stato di Big Little Lies), Big Sky racconta la complicata ricerca di due sorelle rapite da un camionista. A condurre le indagini sono gli investigatori privati Cassie Dewell e Cody Hoyt, che si lasceranno aiutare dall’ex moglie Jenny.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare