Love Victor 2 stagione si farà? Uscita in Italia, cast e streaming episodi

Love Victor 2 stagione si farà: arriva la conferma di Hulu

Love Victor 2 stagione si farà: Hulu rinnova la serie TV

UPDATE 07/08/2020: Hulu ha scelto di rinnovare Love Victor per una seconda stagione: Love Victor 2 si farà. La conferma arriva dalla piattaforma di streaming che ha sviluppato il progetto al posto di Disney Plus e che il giugno scorso si sbilanciò sull’ottimo riscontro ottenuto nel primo weekend di distribuzione. Michael Cimino riprenderà il ruolo di Victor e tutti gli altri attori principali torneranno per i nuovi episodi. Nuovi episodi che non dovrebbero inserire il Coronavirus negli sviluppi del racconto, come anticipato dai creatori.

Chi di voi avrà apprezzato il film del 2018, Tuo, Simon non potrà che amare il suo sequel sotto forma di adattamento televisivo: Love, Victor. Lo show, prima di proprietà di Disney+ e poi passato all’interno del catalogo di Hulu, è basato sul romanzo di Becky Alebertalli Simon vs The Homo Sapiens Agenda, in italiano tradotto con un diverso titolo: Non so chi sei, ma io sono qui. La storia, come molti di voi sapranno, segue le vicende di Victor, un ragazzo alla scoperta dell’amore e della sua sessualità mentre affronta le sfide della vita quotidiana di un adolescente appena arrivato in una nuova città. Il successo del film decreterà anche quello della serie TV? La stagione 2 di Love Victor si farà?

Non abbiamo risposte certe da potervi dare ma una notizia ci fa ben sperare in un ritorno del cast per dei nuovi episodi. Nonostante Hulu ancora non abbia deciso se la serie TV è ufficialmente rinnovata o cancellata, sappiamo che gli autori sono già al lavoro su una season 2. A riportare la notizia è Deadline, che nel febbraio 2020 ha annunciato l’apertura della ‘writers room’ ovvero dell’inizio ufficiale della realizzazione di una sceneggiatura per una seconda stagione.

In attesa di scoprire il futuro della serie TV, di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni disponibili circa trama, cast, uscita del trailer e dei nuovi episodi della stagione 2 di Love Victor in streaming, e tutte le ultime news su quando esce lo show in Italia.

Love Victor 2 stagione quando esce? Uscita dei nuovi episodi in Italia in streaming

Nonostante il rinnovo non sia ancora ufficiale, come già anticipato nel paragrafo precedente, gli autori sono già al lavoro sui nuovi episodi di una season 2. Ciò significa che, nel momento in cui Hulu dovesse decidere che una nuova stagione si farà, le riprese di Love Victor 2 potrebbero iniziare tempestivamente. Una possibilità questa che rimane soggetta all’evolversi dell’emergenza COVID-19. Anche dopo la riapertura dei set americani, tanti saranno i limiti e le misure di sicurezza che interesseranno il dietro le quinte e che potrebbero dunque ritardare ulteriormente i tempi di produzione. Quando esce la stagione 2 di Love Victor, dunque? È ancora troppo presto per darvi una risposta certa sulla data di uscita. Se volessimo essere ottimisti potremmo pensare all’estate 2021 come periodo di rilascio dei nuovi episodi ma le nostre rimangono per ora solo ipotesi.

Quando andrà in onda in Italia? Al momento nessun canale italiano o piattaforma streaming si è mostrata interessata alla distribuzione del titolo. Tuttavia speriamo si tratti solo di una questione di tempo. In origine la serie TV doveva rientrare all’interno del vasto catalogo offerto da Disney+. Questo dettaglio e il legame dello show con il film Tuo, Simon potrebbe aiutare la popolarità della serie TV e favorirne dunque la distribuzione all’interno del nostro paese.

Tra le piattaforme streaming e i canali che più di tutti potrebbero annunciare una data di uscita in Italia di Love Victor 1, e di un’eventuale stagione 2, troviamo: TIMVision che si è occupato di altri prodotti di Hulu come l’acclamato The Handmaid’s Tale e Marvel’s Runaways e Premium che ha rilasciato la quarta stagione di Veronica Mars.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

In mancanza di anticipazioni ufficiali circa la trama di una possibile stagione 2 di Love Victor, cerchiamo di capire quali potrebbero essere le nuove storyline dei personaggi rinfrescandoci la memoria. Dove eravamo rimasti? Come finisce Love, Victor? Il primo capitolo della serie TV lascia i nostri Victor e Benji all’inizio della loro nuova relazione che verrà con molta probabilità esplorata maggiormente nei nuovi episodi. Nel frattempo, abbiamo assistito alla reazione di Mia che, nel vedere Victor e Benji insieme, si ritrova con il cuore spezzato. Ciò creerà sicuramente delle tensioni tra i protagonisti che dovranno essere affrontate nella stagione 2.

Trailer di Love Victor 2

Come di consuetudine, Hulu distribuirà un trailer di Love Victor 2 in prossimità dell’uscita dei nuovi episodi della stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Love Victor 2? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo ad elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo.

Nei panni del protagonista, Victor, troviamo il giovanissimo Michael Cimino. Star nascente del mondo dello spettacolo per il quale Love Victor rappresenta una grande occasione per farsi conoscere all’interno dell’industria dell’intrattenimento.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi che accompagnano il nostro Victor nel corso della prima stagione e che potremmo dunque rivedere in occasione dell’uscita in streaming di un’eventuale stagione 2:

  • James Martinez (One Day at a Time) è Armando, il padre di Victor;
  • Isabella Ferreira (Orange Is the New Black) è Pilar, la sorella minore di Victor;
  • Mateo Fernandez è Adrian, fratellino di Victor;
  • Rachel Naomi Hilson (This is Us) è Mia, l’amica di Victor;
  • Bebe Wood è Lake, migliore amica di Mia;
  • George Sear (Into the Badlands) è Benji, compagno di classe di Victor e suo confidente;
  • Anthony Turpel è Felix, il nuovo vicino di Victor;
  • Mason Gooding è Andrew, un atleta del liceo Creekwood.

In veste di ruolo ricorrente troviamo inoltre la star di One Tree Hill e Chicago PD, la celebre Sophia Bush che in Love, Victor interpreterà la nuova fidanzata del padre di MiaVeronica, una donna che gestisce un’associazione no-profit che aiuta le donne.

Love Victor 2 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV di Hulu Love, Victor? Come già spiegato nel parlarvi dell’uscita del titolo nel nostro Paese, è possibile che Love, Victor segua l’esempio di altri show di Hulu come Marvel’s Runaways e The Handmaid’s Tale. Se così fosse, in futuro troverete la stagione 1 e un’eventuale season 2 di Love Victor in streaming su TIMVision. Una piattaforma che richiederà il pagamento di un abbonamento mensile per permettervi l’accesso ai titoli.

Esistono altri siti dove guardare Love Victor? Un’altra possibilità è quella che Mediaset si interessi al titolo, come ha fatto per la quarta stagione di Veronica Mars, andato in onda su Hulu negli USA. Le nostre al momento rimangono solo ipotesi. Non appena avremo quale news ufficiale a riguardo, aggiorneremo l’articolo con tutte le informazioni utili.