
Squid Game 3, la profezia della giocatrice 044
Seon-nyeo, la giocatrice sciamana con il numero 044, ha fatto una profezia in Squid Game 3 di cui non ci siamo accorti
Squid Game 3, la profezia
Seon-nyeo è riuscita a fare una profezia corretta in Squid Game 3. E già questa può essere considerata una notizia. La giocatrice, con il numero 044, si è fatta notare nel corso delle due ultime stagioni come una sorta di sedicente sciamana.
La donan ha dichiarato più volte di avere dei poteri sovrannaturali e, grazie a queste abilità, di poter arrivare indenne fino alla fine del gioco. All’interno della gara qualche concorrente ha iniziato a dare seguito alle sue parole e a seguirla come leader spirituale pagando cara questa scelta.
La stessa Seon-nyeo è stata uccisa per mano del timido Min-su, numero 125, durante il gioco del nascondino. Ma prima del gran finale la donna aveva fatto una profezia che, alla luce di quello che è successo nell’ultimo episodio, possiamo definire corretta.
Durante la seconda stagione, e più precisamente durante il gioco del ‘Carosello’, la sciamana si è avvicinata a Gi-hun dicendo che c’è una ragione se l’uomo è rientrato nuovamente in gioco ed è stato portato in quel luogo. Poco dopo rivolge il suo sguardo a Jun-hee, la giocatrice incinta con il numero 222.

Se pensiamo a come è terminato Squid Game 3 possiamo di certo ammettere che questa è una profezia andata a segno. Nel corso delle ultime puntate, dopo il sacrificio della giovane mamma, Gi-hun si è preso cura della bambina che è stata partorita proprio all’interno del gioco.
Leggi anche: Un professore 3, rivelati i primi dettagli della trama
Il giocatore 456 ha deciso anche di sacrificarsi in maniera definitiva durante il gioco del calamaro volante e si è tolto la vita per permettere alla piccola di vincere. Si può di certo dire che Gi-hun è diventato un vero e proprio angelo custode per la bambina.