HomeNews e anticipazioniSimone Ashley svela che storyline vorrebbe in Bridgerton 3

Simone Ashley svela che storyline vorrebbe in Bridgerton 3

Simone Ashley ha rivelato quale storyline le piacerebbe che Kate ed Anthony vivessero nella stagione 3 di Bridgerton

Il desiderio di Simone Ashley per Bridgerton 3

Sappiamo ormai da tempo che la terza stagione di Bridgerton ruoterà attorno a Colin e Penelope. Sin da subito, però, è stato messo in chiaro che uno spazio sarebbe stato riservato anche a Anthony e Kate. Non sappiamo ancora cosa vedremo di preciso, ma Simone Ashley ha svelato di quale storyline vorrebbe essere protagonista in Bridgerton 3.

La season 2 si è conclusa con un matrimonio per il visconte, che però è avvenuto offscreen. Con tale unione, Kate è diventata viscontessa e di conseguenza responsabile di casa Bridgerton.

In occasione di un’intervista con IMDb, Simone Ashley ha fantasticato su Bridgerton 3. Durante la chiacchierata è emerso un suo particolare desiderio: la costruzione per Kate ed Anthony di una famiglia loro. Ecco le sue parole:

Sono emozionata di vedere Kate diventare viscontessa e la capofamiglia… Penso abbia molto da imparare da Anthony. Saranno partner, faranno le cose assieme… Per farla semplice, adorerei vederli avere un bambino. Magari accadrà, magari no. Ma se tutto va bene, sì.

Ovviamente, questa possibile storyline non sarà assolutamente il focus di Bridgerton 3. Oltre alla storia d’amore tra Colin e Penelope, infatti, la stagione dovrà affrontare anche le conseguenze della scoperta di Eloise, ovvero che la sua migliore amica è Lady Whistledown.

Detto ciò, sarà senza dubbio interessante vedere Kate assumere questo nuovo ruolo di viscontessa e soprattutto scoprire se si scontrerà ancora con Anthony anche sulla gestione della casa e della famiglia.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.