nicola coughlan

News e anticipazioni

Nicola Coughlan anticipa la presenza di un nuovo ragazzo in Bridgerton 3

Stefano D Onofrio | 23 Maggio 2022

Bridgerton Nicola Coughlan

Nicola Coughlan ha anticipato l’arrivo di un nuovo personaggio nella terza stagione di Bridgerton! Guai in vista per Colin?

La rivelazione di Nicola Coughlan

Nicola Coughlan continua a essere il nostro insider dal set di Bridgerton. Nel corso degli anni l’attrice ci ha regalato un sacco di anticipazioni e di aneddoti sulla serie e continua a farlo anche ora che ha assunto il ruolo di protagonista. Come ormai noto sarà proprio la storia d’amore tra Penelope e Colin a finire al centro della terza stagione del fortunato show Netflix. Le riprese del nuovo ciclo di episodi, secondo quanto ci ha raccontato proprio la Coughlan, dovrebbero iniziare proprio questa estate.

E, a quanto pare, dovremmo attenderci tante scene piccanti tra i Polin! “Penso che chiederò davvero – e non sto scherzando – a Shondaland un taglio speciale per famiglie. Perché penso che sia già abbastanza imbarazzante guardare le scene in cui non sono presente in quel modo“, ha dichiarato in un’intervista rilasciata per Digital Spy. Ora Nicola ci ha regalato un ulteriore dettaglio su ciò che vedremo nella prossima stagione. In particolare l’attrice ha spoilerato la presenza di un nuovo personaggio maschile nel cast. Un uomo che, secondo i primi indizi, darà dal filo da torcere a Colin.

Ho sentito che c’è un nuovo uomo che sta entrando nel Ton, come lo chiamiamo noi. Nella società londinese“, ha dichiarato Nicola Coughlan a E! News. Per ora non vogliamo fare ipotesi affrettate, anche perché non abbiamo indizi a riguardo. Quel che abbiamo rivelato è che lo show Netflix non ha alcuna paura di allontanarsi dalla saga letteraria di Julia Quinn da cui è tratto. Basti pensare che il terzo romanzo è dedicato al personaggio di Benedict mentre la terza stagione della serie sarà incentrata su Colin.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il nuovo showrunner Jess Brownell, che sostituirà Chris Van Dusen, ha spiegato per quale motivo hanno deciso di dedicarsi ai Polin già adesso.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.