Duffer accennano destino Steve Stranger Things 4 vol 2

News e anticipazioni

I Duffer accennano al destino di Steve in Stranger Things 4 vol 2

Leila Sirianni | 14 Giugno 2022

I fratelli Duffer, i creatori di Stranger Things hanno accennato al destino di Steve nel volume 2 della stagione 4

Steve sarà in pericolo in Stranger Things 4 vol 2?

Sono ormai già trascorse quasi tre settimane dal debutto di Stranger Things 4 vol 1. Ancora una volta il successo della serie TV è stato innegabile. Il prossimo 1° luglio, poi, usciranno gli ultimi due episodi in cui, non è detto, ma potremmo dover dire addio a qualcuno e i fan temono per i propri beniamini, tra cui Steve: bisogna davvero preoccuparsi in vista di Stranger Things 4 vol 2?

Questa stagione fino ad ora si è dimostrata la più terrificante e ricca di azione e l’intensità sembra crescere nel corso degli ultimi episodi. Tutto ciò, come anticipato, ha messo in allarme gli appassionati. Per quanto accaduto verso la fine del volume 1, il personaggio maggiormente a rischio potrebbe essere proprio quello di Joe Keery.

Una volta raggiunto il Sottosopra tramite il portale subacqueo, infatti, Steve è stato gravemente ferito da uno stormo di orripilanti creature volanti. I suoi amici alla fine sono riusciti ad arrivare in suo soccorso, ma l’attacco è stato comunque aggressivo.

Durante una chiacchierata con TVLine, i fratelli Duffer hanno avuto modo di accennare al futuro di Steve in Stranger Things 4 vol 2. Alla domanda su quanto i fan dovrebbero preoccuparsi per il giovane, Matt ha risposto:

Tutti sono sempre preoccupati per Steve. Mi piace questa cosa. Dobbiamo sempre bistrattarlo in qualche modo, certamente i Demopipistrelli hanno già svolto tale compito piuttosto bene in questa stagione.

Ross invece:

Sembra brutto dire emozionato, ma sono emozionato che le persone siano preoccupate. E dovrebbero esserlo andando incontro ai due episodi finali della quarta stagione, per tutti.

Quindi pare propri di sì: i fan dovrebbero preoccuparsi, ma non solo per Steve.