HomeNews e anticipazioniChace Crawford parla della modifica che ha subito "alle parti intime" in...

Chace Crawford parla della modifica che ha subito “alle parti intime” in The Boys

Chace Crawford ha parlato delle modifiche subite dal suo personaggio Abisso alle "parti intime" in The Boys

1
La rivelazione di Chace Crawford

Chace Crawford parla di quel poster di The Boys che contiene un particolare impossibile da non notare. Nel 2019, quando la fortunata serie di Amazon Prime Video debuttò con la sua prima stagione, venne rilasciato un character poster che riguarda Abisso, il personaggio interpretato da Crawford. In molti all’epoca notarono uno strano rigonfiamento e lo stesso Chace commentò l’accaduto. L’attore ammise infatti di indossare una protesi sotto il costume perché l’idea iniziale degli showrunner era quella di dotare il suo personaggio di un “talento” nascosto.

Successivamente però i piani del colosso cambiarono e si decise invece di rimuovere il dono di Abisso. “Lo showrunner Eric Kripke ha detto: ‘Non riceviamo mai note da Amazon ma la prima che abbiamo ricevuto è che non può succedere, dobbiamo toglierlo’“, ha raccontato Crawford nel corso di una recente intervista rilasciata per Daily Mail Australia. L’attore ha poi continuao rivelando che i produttori hanno dovuto usare effetti CGI per rimpicciolire il pene del suo personaggio in scene già girate. “Ho ricevuto un sacco di strani DM nella mia casella di posta – disse all’epoca Chace Crawford tanto amore, davvero tanto amore“.

E per quanto riguarda il pene di Abisso, l’attore ha aggiunto ulteriori particolari. “C’è una storia dietro, ma Eric Kripke mi ha fatto giurare di mantenere il segreto – ha svelato – Vorrei potervi dare una buona risposta, ma non lo sapremo mai. Rimarrà per sempre un mistero. Non lo sapremo mai!“. Di recente Crawford ha invece parlato dell’altra serie che gli ha permesso di ottenere un enorme successo a livello globale, ovvero Gossip Girl.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non sono mancate però critiche al finale di serie scelto all’epoca.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.