Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shay mitchell

News e anticipazioni

Shay Mitchell, sua cugina nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin

Stefano D Onofrio | 19 Luglio 2022

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Lea Salonga, la cugina di Shay Mitchell, avrà un ruolo ricorrente nel reboot Pretty Little Liars: Original Sin

Le vecchie Liars tornano?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le Liars originali celebrano PLL: Original Sin! Se Shay Mitchell avrà sicuramente un legame (anche indiretto) con il nuovo show, le altre ex protagoniste non rimarranno a guardare. In particolare sia Lucy Hale che Troian Bellisario hanno postato il primo trailer del reboot nelle loro stories, scrivendo messaggi di supporto. “Sto tremando. Non vedo l’ora di vederlo e di scambiare quattro chiacchiere con le ragazze il prossimo 15 luglio“, ha scritto Lucy Hale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Beh, questa serie sembra fott***mente grandiosa” è invece il messaggio scritto da Troian Bellisario. Qualche settimana fa l’attrice ha rivelato che parteciperebbe volentieri al reboot proponendosi come regista di qualche episodio. E se proprio le due ex Liars tornassero? Alla luce dei messaggi postati un rumor degli scorsi giorni diventa ancora più insistente.

Secondo quanto emerso nell’episodio pilota del reboot troveremo un vero e proprio omaggio allo show originale. La scena iniziale raffigurerebbe cinque ragazze che interpretano il ruolo della Liars e simulano ciò che è avvenuto la notte che Alison scomparve nel fienile di Spencer Hastings. Verrà rivelato subito dopo che si tratta di un film basato su eventi reali prodotto da Aria.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >